[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@NUNKEST l'importante è che tu abbia attivato la promo RABBIT quella che ti dà diritto ad avere dopo una ricarica di 100 € , 10 € di bonus e poi ogni volta che attivi una promo giornaliera di pasqua riceverai anche li 10 € bonus.
-
@timebet beh non male!! io oltre il 380° e avevo Ronaldo!!
-
@libe ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
@NUNKEST l'importante è che tu abbia attivato la promo RABBIT quella che ti dà diritto ad avere dopo una ricarica di 100 € , 10 € di bonus e poi ogni volta che attivi una promo giornaliera di pasqua riceverai anche li 10 € bonus.
Grazie!
-
175° ma conta poco
-
230...mannaggia a Vidal!!!
-
dove si vede la classifica? comunque mi hanno accreditato 2€ bonus sulle scommesse senza apparente motivo
-
io ho già sfruttato il bonus su un torneo da € 5 sulla Serie A di sabato 15 aprile! Ho fatto una buona formazione...ma tanto era giusto per utilizzare sti 5 €!! @ninjulio sei sicuro che non siano i 2 € che hai scommesso magari in una promo rabbit di Everton-Leicester? Comunque le classifiche le guardi dalle tue giocate nel fantasy sport, clicchi sul torneo dove partecipavi e ti fa vedere la classifica
-
@libe grazie.. cmq no non ho aderito a quell'offerta, beh tanto meglio
-
@ninjulio figurati! beh tanto meglio si allora!
-
Per i 5€ bonus sul fantacalcio consiglio i tornei da 10 posti e 5€ con la dicitura "50/50". Il premio in palio (8.50€) è più basso ma viene elargito allo stesso modo ai primi 5, ovvero 50% di probabilità di recuperare sui 5 euro investiti in quest'offerta RABBIT12.
-
Io 208 inserendo nomi praticamente a caso
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
io sono 630°
Scusate la domanda, per curiosità, dove trovo la classifica? Sono da telefono e non riesco a trovarla, scusate
-
RABBIT13 ... Oggi poker
Gioca il torneo di poker che preferisci e ricevi un Bonus del 50% del rake generato fino a 5€quindi basta fare un torneo per ricevere il bonus da 10 ? e sti cavoli il rake ??? quali tornei secondo voi vanno bene ?
-
@KeyTieM grazie per il consiglio! Io sono andato con 10 persone ma premio più alto!! Va beh fa niente! Mi tengo quello ormai e come va va
-
Io per quanto riguarda il poker sono neofita! Difatti aspetterò una guida indispensabile da parte di Claudio!! ma anche vostri utili consigli qui sul forum!!
-
@Rache80 ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
quindi basta fare un torneo per ricevere il bonus da 10 ? e sti cavoli il rake quali tornei secondo voi va
l'unica cosa da capire è se valgono solo i tornei "programmati" (quindi quelli che trovi sotto il tab tornei) o se valgono anche i Sit'n'Go
-
Che differenza c'è fra le due cose? @Mache
Grazie -
@libe
i tornei "programmati" sono quelli che trovi sotto il tab "tornei" nella lobby di gioco; li trovi il palinsesto dei tornei della room;
questi tornei, che solitamente hanno un montepremi garantito, iniziano ad una certa ora prefissata indipendentemente dal numero di iscritti, e si gioca finchè un giocatore non vince il torneo;
i tornei SnG invece non sono programmati nella lobby del poker, ma semplicemente partono al raggiungimento di un tot numero di iscritti al quel sit; esempio un sit 6 max, partirà al raggiungimento di 6 iscritti, un sit 9 max al raggiungimento di 9, un sit HU (heads up) al raggiungimento di 2 iscritti. Questi li trovi sotto il tab sit and go all'interno della lobby -
Grazie per la spiegazione!! @Mache
-
@Rache80 @Mache infatti bisogna capire un attimo come funziona. devo contattare l'assistenza prima di caricare le istruzioni...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet