[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@KeyTieM grazie per il consiglio! Io sono andato con 10 persone ma premio più alto!! Va beh fa niente! Mi tengo quello ormai e come va va
-
Io per quanto riguarda il poker sono neofita! Difatti aspetterò una guida indispensabile da parte di Claudio!! ma anche vostri utili consigli qui sul forum!!
-
@Rache80 ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
quindi basta fare un torneo per ricevere il bonus da 10 ? e sti cavoli il rake quali tornei secondo voi va
l'unica cosa da capire è se valgono solo i tornei "programmati" (quindi quelli che trovi sotto il tab tornei) o se valgono anche i Sit'n'Go
-
Che differenza c'è fra le due cose? @Mache
Grazie -
@libe
i tornei "programmati" sono quelli che trovi sotto il tab "tornei" nella lobby di gioco; li trovi il palinsesto dei tornei della room;
questi tornei, che solitamente hanno un montepremi garantito, iniziano ad una certa ora prefissata indipendentemente dal numero di iscritti, e si gioca finchè un giocatore non vince il torneo;
i tornei SnG invece non sono programmati nella lobby del poker, ma semplicemente partono al raggiungimento di un tot numero di iscritti al quel sit; esempio un sit 6 max, partirà al raggiungimento di 6 iscritti, un sit 9 max al raggiungimento di 9, un sit HU (heads up) al raggiungimento di 2 iscritti. Questi li trovi sotto il tab sit and go all'interno della lobby -
Grazie per la spiegazione!! @Mache
-
@Rache80 @Mache infatti bisogna capire un attimo come funziona. devo contattare l'assistenza prima di caricare le istruzioni...
-
Ed insomma... ieri Ribery e Muller, con le loro prestazioni ben sotto la media, mi hanno messo i bastoni tra le ruote. Disgraziati!
Oggi penso di saltare, il rimborso del rake al 50% (fino a 5 euro) vuol significare che bisogna spendere almeno 10 euro in commissioni alla poker room e sicuramente ci vorrà una mezza mattinata, considerando il tempo medio per completare diverse partite. -
@Rache80 purtroppo per quanto ne so io non dovrebbe essere così, la rake è una specie di tassa nel poker, generare il 50% di rake non vuol dire che se giochi 5 euro ricevi 5 euro di bonus, mi pare funzioni che ogni 10 euro giocati generi 1 euro di rake ma ogni sito ha la rake diversa, comunque sia penso sia la peggiore tra tutti, la cosa migliore da fare a mio avviso sarebbe giocare un torneo da 1 euro così tanto per. @Claudio-NinjaBet giocando un torneo anche da 1 euro si dovrebbero ricevere ugualmente i 10 euro di bonus no? l'importante è inserire il codice e giocare qualcosa o sbaglio?
-
Scusate ma io ho visto che in ogni offerta giornaliera c'è il punto " Deposita 100 e ricevi subito 10euro ". Vuol dire che lo possiamo fare ogni giorno o che la prima volta e bona e poi lo ripetono per sicurezza?
-
La ragazza alla chat mi ha detto che non ci sono limitazioni e che è possibile giocare su un qualsiasi tavolo per ottenere il bonus da 10 euro. Attendo cmq conferme da Claudio...
@Pizzetta basta inserire una sola volta il codice RABBIT e depositare 100. Non serve farlo ogni volta -
Ragazzi secondo me questa è l'offerta migliore di tutte nel senso che possiamo, eventualmente, perdere il minimo possibile ovvero partecipare ad un torneo di 0,10€ che genera un rake di 0,02€ ed aver concluso la promo. Loro dicono "Scegli il torneo che preferisci e ricevi un Bonus del 50% DEL RAKE GENERATO FINO A 5€.". Se perdiamo il torneo da 0,10€ riceveremo un bonus di ben 0,01€ pari appunto al 50% di 0,02€ di rake generato, se vinciamo nessun rimborso rake ma comunque prenderemo i 10€ di bonus per la promo principale.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto positivamente:
Un operatore le risponderà il prima possibile, ci scusiamo per eventuali attese. Grazie
É in contatto con l'operatore Michela
11:44:25Michela: salve
11:44:47-: Salve, volevo sapere se riguardo alla promo del poker attivabile con il codice RABBIT13 andava bene l'iscrizione a qualsiasi torneo per considerarsi partecipanti
11:45:45Michela: la promozione prevede: Gioca il torneo di poker che preferisci e ricevi un Bonus del 50% del rake generato fino a 5€
quindi non fa distinzione ai vari tornei
dovra' semplicemente giocare a dei tornei
11:46:54-: Quindi se partecipo ad un torneo da 0,10€ che genera rake di 0,02€, se vinco non riceverò bonus, se perdo riceverò 0,01€ e in tutti e due i casi ricerverò gli ulteriori 10€ bonus per la promo di pasqua?
11:47:41Michela: questo prevede la promozione
se la rispetta
si
11:48:02-: Ok perfetto, la ringrazio
buona giornata
11:48:07Michela: La ringrazio per aver utilizzato il servizio di assistenza chat. Le auguro buona giornata.
Clicchi QUI per fornirci la sua opinione sul livello di servizio ricevuto.
11:48:09Lottomatica: Chat temporaneamente disabilitata
L'agente ha abbandonato la chat. -
@Marco grazie!! allora se è così lo farò volentieri!!
-
@Marco Ah e comunque credo che il bonus si riceva sia se si vince sia se si perde, non si sembra sia legato a condizioni di vittoria o sconfitta quindi ancora meglio ^^
-
@Marco Io per sicurezza ne ho giocate due, vincendo una e perdendo l'altra. In entrambi i casi ho ricevuto un bonus rimborso di 1 cent per le sit&go da 0.10 cent
-
Io sto facendo un torneo da 3 euro, quindi avrò 1.50 euro di bonus più o meno?
-
@Marco adesso che ci penso ieri al fantasy sport potevo partecipare ad un torneo da 1 euro, tanto i 10 di bonus me li avrebbero dati ugualmente
-
scusate ma per partecipare ai tornei è obbligatorio scaricare il software?
-
@Chris no in realtà avrai tra il 10-20% di quello che hai giocato indipendentemente dalla vincita/perdita + i 10 di bonus da giocare dove vuoi il 19 aprile
-
@sbrekisi No! Perchè la partita doveva giocare entro la giornata e l'unico torneo disponibile era quello Champions. Inizialmente ho giocato su una partita di sabato ed in chat mi hanno confermato che non è possibile annullarla e quindi ai 10 euro del bonus toccherà toglierne 5 della scommessa sbagliata+5 di quella corretta. In pratica sono a 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet