[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
fatto.. sit and go.. 10 ct ricevuto subito 0,1.. ho giocato contro una.. ha fatto all in subito.. io ho accettato e perso.. mezzo secondo... lol
-
@lele67bf2 ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
fatto.. sit and go.. 10 ct ricevuto subito 0,1.. ho giocato contro una.. ha fatto all in subito.. io ho accettato e perso.. mezzo secondo... lol
come guadagnare 10 euro in mezzo secondo, gg hahahaha
-
quindi per avere i 10€ di bonus bisogna prima controllare che venga accreditato il bonus poker?
-
@Mache ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
@lele67bf2 ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
come guadagnare 10 euro in mezzo secondo, gg hahahaha
" ni manco un chirurgooooo" ..... er cipolla
-
@scidesertico se viene accreditato il bonus poker significa che hai partecipato correttamente.
-
scusate due domande:
- mi è stato correttamente addebitato il bonus di 0,05 e ho lasciato la partita che stavo giocando. Tuttavia non stavo andando male e aveva anche vinto qualcosa con un full...le fiches si possono convertire in denaro?
- ieri ho sfruttato la promozione dei fantasy sport, e ho ricevuto i 5€ di bonus. Oggi ho giocato 5€ di fantasy sport, ma mi sono stati detratti dal credito reale e non dal bonus..cosa ha sbagliato?
-
@riccardobaldi Mi è successa la stessa cosa! Quelli di Lottomatica stanno proprio fuori! Addirittura il tipo della chat non riusciva a vedere nemmeno le mie giocate. Gli ho passato anche i codici delle giocate ma niente.
-
@riccardobaldi per la prima domanda purtroppo la risposta è no. Per la seconda è successo anche a me la stessa cosa, purtroppo dubito che riusciranno a convertire questa giocata con il credito bonus, adesso non so se piazzare un altra squadra al fantsysport perché temo mi succeda la stessa cosa ovvero mi viene detratto il saldo reale
-
Si ragazzi, non giocate! Altrimenti vi decurtano soldi dal credito reale. Le testa a testa non sono rimborsabili, le altre forse si
-
@riccardobaldi
- no, nel poker da torneo le fiches sono fiches, non hanno una "corrispondenza" reale col denaro ( o meglio, c'è l'hanno nella fase finale del torneo tramite un modello matematico chiamato ICM, ma qui entriamo troppo nei dettagli e non credo interessi a nessuno in questa sede hahaha), quindi o arrivi in una posizione che prevede un premio nel torneo, o non vinci nulla in sostanza;
- non vorrei che il bonus venga detratto nel momento in cui "inizia" il torneo a cui si è iscritti; però sinceramente non sono ferrato in materia,
-
Come hai fatto quindi @Eldiablo333 ? Ti sei tenuto il bonus da 5 euro sul fantasy o sei riuscito ad usarlo
-
@Eldiablo333 ma per caso sei riuscito ad annullare la giocata sul fantasy? Quella in cui ti hanno scalato il saldo reale?
-
@Mache boh staremo a vedere...io ne ho giocato 3 su una di stasera con le squadre di euro league, ed una da 2€ su quelle si sabato di serie A... Forse dovevo giocarne una unica da 5? voi cosa avete fatto?
-
io li ho giocati ieri subito dopo averli ricevuti..me li hanno presi dal bonus un torne0 di serie a di sabato
-
Il bonus risulta ancora non utilizzato sulla lista movimenti. Purtroppo credo sia un loro problema e detraggono soldi dal credito reale. Se non si giocano testa a testa, forse una remota speranza di cancellarsi dalle partite c'è
-
si forse vengono scalati quando iniziano le partite...perchè sono andato nel riepilogo giocate e quelle che ho fatto non risultano
-
Io non mi sono accorto se mi hanno scalato 5 euro dal saldo reale. Però vedo che nei movimenti mi appaiono ancora i 5 euro di bonus del fantasy sport, voi dite che questi vengono quindi scalati quando inizia il torneo??
-
Lo sapremo sabato!
-
Questo post è eliminato! -
@Eldiablo333 se non ti sei accorto nemmeno tu che ti hanno scalato 5 euro dal saldo reale mi sa proprio che è cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet