[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Eldiablo333 ma per caso sei riuscito ad annullare la giocata sul fantasy? Quella in cui ti hanno scalato il saldo reale?
-
@Mache boh staremo a vedere...io ne ho giocato 3 su una di stasera con le squadre di euro league, ed una da 2€ su quelle si sabato di serie A... Forse dovevo giocarne una unica da 5? voi cosa avete fatto?
-
io li ho giocati ieri subito dopo averli ricevuti..me li hanno presi dal bonus un torne0 di serie a di sabato
-
Il bonus risulta ancora non utilizzato sulla lista movimenti. Purtroppo credo sia un loro problema e detraggono soldi dal credito reale. Se non si giocano testa a testa, forse una remota speranza di cancellarsi dalle partite c'è
-
si forse vengono scalati quando iniziano le partite...perchè sono andato nel riepilogo giocate e quelle che ho fatto non risultano
-
Io non mi sono accorto se mi hanno scalato 5 euro dal saldo reale. Però vedo che nei movimenti mi appaiono ancora i 5 euro di bonus del fantasy sport, voi dite che questi vengono quindi scalati quando inizia il torneo??
-
Lo sapremo sabato!
-
Questo post è eliminato! -
@Eldiablo333 se non ti sei accorto nemmeno tu che ti hanno scalato 5 euro dal saldo reale mi sa proprio che è cosi
-
@sbrekisi Secondo me si, anche perché prima dell'inizio è possibile annullare la giocata!
Io mi sono iscritto ad un torneo, ho annullato l'iscrizione e mi sono iscritto a un torneo diverso. Non vedo nessun addebito e mi risultano ancora i 5€ bonus -
io vi so dire stasera
-
Perfetto @ficus92 al 99% penso sia così allora. Vengono scalati quando inizia il torneo fantasy
-
E allora sarà così! Speriamo di risolvere positivamente la cosa
-
La cosa strana è che se ti registri ad un torneo di poker ad esempio i soldi ti vengono scalati e se ti cancelli prima dell inizio del torneo ti vengono riaccreditati, in questo caso invece non si capisce bene perché se uno si iscrive non vengono scalati i soldi..bo, forse perché non potrebbero riaccreditare il saldo bonus, vedremo
-
Anche io ho ancora il bonus, ma fate caso alle colonne "Bonus" e "Puoi giocare" della pagina "Movimenti e giocate": nel caso del poker su "puoi giocare" ho 0,01 in più del saldo, mentre su fantasy sport, nonostante compaiano ancora i 5€ di bonus, ho esattamente il saldo. Questo vuol dire che, sì, ho giocato il bonus, ma no, non me lo scaleranno fino alla refertazione dell'evento perchè altrimenti, per come suppongo che sia gestito il software, potrei disiscrivermi e riottenere 5€ reali invece che bonus.
-
@ExaltedAngel @sbrekisi ma non è che avete ricevuto il bonus di 5€ settimanale e vi ha preso quello invece del fantasysport? Perchè io non ho giocato nulla ed ho entrambi i bonus di 5€.
-
@Claudio-NinjaBet
No, io non ho quel bonus e mi è successo la stessa cosa. Secondo me @ExaltedAngel ha ragione -
@Claudio-NinjaBet No, non credo perchè in teoria quel bonus settimanale vale solo per la sezione scommesse sportive (almeno credo). n ogni caso io ho giocato una parte del fantasy sport sull'europa league, quindi già stasera vi posso dire se viene effettivamente scalato all'inizio della partita
-
Ho chiesto in chat e a loro risulta che il bonus fantasy è stato utilizzato mentre nel mio conto compare ancora. Semplicemente scomparirà dai bonus alla fine del torneo giocato
-
bo a me ieri sera mmi sembrava che avessero scalato dal bonus fantasy la giocata oggi mi ritrovo con il bonus da 5 euro sul fantasy e 5 in meno dal reale. vedremo come va a finire ... a saperlo manco lo usavo sto bonus fantasy di 5 euro tanto a me interessavano solo i 10 del rabbit e quelli dovrei averli presi !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet