[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Claudio-NinjaBet No, non credo perchè in teoria quel bonus settimanale vale solo per la sezione scommesse sportive (almeno credo). n ogni caso io ho giocato una parte del fantasy sport sull'europa league, quindi già stasera vi posso dire se viene effettivamente scalato all'inizio della partita
-
Ho chiesto in chat e a loro risulta che il bonus fantasy è stato utilizzato mentre nel mio conto compare ancora. Semplicemente scomparirà dai bonus alla fine del torneo giocato
-
bo a me ieri sera mmi sembrava che avessero scalato dal bonus fantasy la giocata oggi mi ritrovo con il bonus da 5 euro sul fantasy e 5 in meno dal reale. vedremo come va a finire ... a saperlo manco lo usavo sto bonus fantasy di 5 euro tanto a me interessavano solo i 10 del rabbit e quelli dovrei averli presi !
-
Chiedo scusa ma sono tardo... Dunque, ho aderito all'offerta RABBIT depositando 100 euro. Questa sera ho aderito alla promozione RABBIT13. Questo vuol dire che entro il 19 aprile devo ricevere il bonus di 10 euro per la promozione RABBIT e altri 10 euro per la promozione RABBIT13? Ho capito bene?
-
@fabiovent sì esatto. ma hai anche giocato a poker per la rabbit13?
-
SI, due mani dfa 10 centesimi, una in più senza rendermene conto perchè mi ero incasinato
-
ho ricevuto il bonus poker di 0.01 centesimi
-
Questo post è eliminato! -
riguardo alla discussione sul bonus da 5 dei fantasy sport, ho ricevuto la conferma di quello che avevamo intuito: la giocata viene presa dal credito bonus (e non da quello reale) e viene scalata alla fine delle partite! Mi è appena successo con quella di euro league
-
@riccardobaldi hai vinto qualcosa?
-
Domanda che domani verrà fatta di sicuro, se vinco alle slot ho diritto ai 10 euro? teoricamente sì giusto?
-
@Enrico sicuramente sì, inoltre non parla di minimo di giocata, quindi in teoria si può fare anche solo uno spin, oppure sto missando qualcosa? In tal caso sarebbe più conveniente fare così o giocare fino a che non si raggiunge +3 o -10 come avevamo fatto a suo tempo con betfair?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
@riccardobaldi hai vinto qualcosa?
Io ho vinto contro Bailam0s74 che è un regular dei fantasy sports lol
-
@Enrico sì, come dice @ExaltedAngel dovremmo riceverlo anche con un solo giro di slot. poi si può anche applicare la solita strategia, guadagno 2-3€ oppure si raggiunge la perdita di 10€.
-
Ne ho fatti un centinaio per andare sicuro, 3 euro di guadagno, mi piacciono queste qualificanti ahah
-
@Enrico io ne ho fatti 5 e perso 94 cent (ho ricevuto il bonus da 94 cent per le slot).
-
Io ho fatto un unico giro. Speso 20 cent, vinti 20 cent. Dite che va bene così?
-
@Eldiablo333
Si non dovrebbero esserci problemi.. io comunque sono andato avanti un po' e alla fine ne ho tirati fuori 4,1 quindi potresti anche provare qualche giro in più -
@Eldiablo333 considerando che abbiamo appena pubblicato la guida per evitare il gubbing, potevi farne qualche altro
-
@Claudio-NinjaBet Ehm...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet