[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Enrico sicuramente sì, inoltre non parla di minimo di giocata, quindi in teoria si può fare anche solo uno spin, oppure sto missando qualcosa? In tal caso sarebbe più conveniente fare così o giocare fino a che non si raggiunge +3 o -10 come avevamo fatto a suo tempo con betfair?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
@riccardobaldi hai vinto qualcosa?
Io ho vinto contro Bailam0s74 che è un regular dei fantasy sports lol
-
@Enrico sì, come dice @ExaltedAngel dovremmo riceverlo anche con un solo giro di slot. poi si può anche applicare la solita strategia, guadagno 2-3€ oppure si raggiunge la perdita di 10€.
-
Ne ho fatti un centinaio per andare sicuro, 3 euro di guadagno, mi piacciono queste qualificanti ahah
-
@Enrico io ne ho fatti 5 e perso 94 cent (ho ricevuto il bonus da 94 cent per le slot).
-
Io ho fatto un unico giro. Speso 20 cent, vinti 20 cent. Dite che va bene così?
-
@Eldiablo333
Si non dovrebbero esserci problemi.. io comunque sono andato avanti un po' e alla fine ne ho tirati fuori 4,1 quindi potresti anche provare qualche giro in più -
@Eldiablo333 considerando che abbiamo appena pubblicato la guida per evitare il gubbing, potevi farne qualche altro
-
@Claudio-NinjaBet Ehm...
-
@Claudio-NinjaBet no sono arrivato 400 su 1000
-
Ieri ho partecipato alla freeroll europa league di mastergol. Sono dovuto uscire e mi sono dimenticato di ricontrollare le formazioni... sono arrivato intorno ai primi 200 e avevo 4 giocatori in rosa che non hanno giocato, altrimenti credo che sarei arrivato parecchio in alto
-
Buongiorno fatta la rabbit14 io ho messo 50 giri in automatico..niente rimborso visto che ho vinto +1,03..ottimo... Buona pasqua a tutti
-
Oggi con 5 giri ho vinto 15 euro
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, oggi ho appena ricevuto i primi 10€ di bonus (penso siano quelli relativi alla RABBIT generale, cioè quella del deposito di 100€). Sai se possono essere scommessi anche per le promozioni dei prossimi giorni? Oppure devo monetizzarlo subito?
-
Ho giocato 1€ (perso) e mi hanno dato un bonus da 1€ come da guida. Allora ho rigiocato un euro ma non me lo ha scalato dal bonus come mai?
-
Io stavo curiosando sulle puntate ed ho cliccato su "puntata massima" dimenticando che avrebbe fatto partire un giro. Un giro da 2€. Vinti 13€, 11€ netti
-
Avviso che è arrivato il bonus di 10 euro per coloro ai quali è arrivata la mail da Lottomatica per il rimborso del 50% fino a 10 euro (parliamo di parecchi giorni fa)
-
Ma il rimborso dell'offerta di oggi va rigiocato?
-
Si, vanno rigiocati
-
Giocato 1€ vinti 3,76€, ottimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet