[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Eldiablo333 @libe
-
@vagabondo adesso chiedo per la terza volta in chat. vediamo che rispondono...
-
claudio come hai fatto a bancare i 2 euro? hai bancato un po di piu?
-
@Eldiablo333 ah ah ogni tanto mi rimane la leccata su ON e non me ne accorgo! Mi viene difficile spegnerla!!
-
@rasky87 ho bancato 2€ anche se non sono bilanciati... non ho voluto perderci tempo
-
sono live con la chat e per caso sono con la stessa operatrice che mi ha detto che non ricevo il bonus... vediamo che dice adesso...
-
@Claudio-NinjaBet certo che fare un T&C più completo non sarebbe stato male sin dall'inizio!!!
-
@libe @rasky87 @vagabondo @KeyTieM beccatevi la risposta della terza chat:
IO: se attivo il codice RABBIT9 e scommetto 2€ sulla partita everton/leicester, ricevo 10€ bonus anche se non segnano nei primi 10 minuti?
14:45:12Nicole: un attimo solo
in quanto neanche per non non è chiara la promozione le faro` una richiesta al reparto e ricevera una comunicazione via mail con la meccanica corretta della promozione RABBIT9
14:47:06 IO: ma il reparto lavora oggi?
14:47:32 Nicole: si
14:47:45 IO: ok spero di ricevere la risposta entro le 17 (quando inizia la partita) -
Grazie @Claudio-NinjaBet vediamo un pò che dicono...
-
Io ho scommesso due euro su esito 1T/2T senza bancare. Alla fine cambia poco... @libe
-
Sol per capire se so usare il condizionatore (non mi sembra ci sia ancora una guida?)
Se puntassi 20€ su x-x a 6.5 bancata a 7.8
e su WH goal dal 1 al 15° minuto NO avrei un guadagno probabile risicato, che non vale la pena anche se ha il 96% di probabilità, visto che nel 4$ si perderebbero 20€.Ho fatto i calcoli giusti o sbaglio qualcosa?
Mi ricordo di aver letto da qualche parte in condizionate precedenti che si doveva puntare su un risultato che non si può verificare con la condizione?
Se è così significa che l'unico risultato possibile per la condizionata sarebbe puntare su risultato esatto 0-0? O sto facendo confusione? -
@vagabondo stai puntando sul no goal nei primi 15 minuti ma la promo è sul goal nei primi 10 minuti. con il condizionale a guadagno probabile, hai uno scenario in cui la puntata può verificarsi insieme alla condizione. con lo 0-0 potresti cercare di guadagnare con certezza ma le quote non lo permettono.
puoi leggere queste istruzioni per capire meglio: https://www.ninjabet.it/intralot-•-condizionato-napoli-juventus
-
@Claudio-NinjaBet @libe appena chiesto in chat: "i 10 euro che si ricevono per ogni promo alla quale aderisce, saranno giocabili con tutta l’offerta Lottomatica"
-
Ottimo grazie!! @KeyTieM
-
@libe non c'è di che.
-
Quindi c'è il limite di puntata ? O si può puntare anche 2 euro ?
-
@salvo0097 si possono puntare anche 2€
-
@salvo0097 sulla partita di oggi? dovrebbe funzionare anche con 2€ ma non ne siamo certi...
-
A me hanno detto che non sanno neanche loro come funziona.
io ricarico 100€, così i 10€ bonus me li prendo, poi gli userò in questi giorni per le altre promo.
Punterò 2€, se mi arriva il bonus bene, altrimenti avrò perso qualche centesimo.Edit: i 10€ bonus si ottengono entro 48 ore dalla fine della promo, ovvero dopo il 17, ovvero tra il 17 e il 19 aprile.
Tardino, ma comunque arriveranno. -
Ragazzi ma mi dice la puntata supera i limiti consentiti, ho provato a fare la scommessa da 2 euro sia sul parziale finale che sul risultato esatto di Leicester everton
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet