[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
Appena arrivato il bonus...90 euro come regalo di pasqua
-
allora, alla mia ragazza (ninja anche lei) hanno accreditato 80 euro invece che 90 dicendo che il problema era la "rabbit 14" , quella del rimborso sulla slot in quanto avendo chiuso in positivo e quindi non avendo ottenuto il rimborso, sembrerebbe non si abbia diritto ai 10 euro di quel giorno....
-
@Mache ne sei certo? Te lo hanno detto in chat o direttamente dal servizio tecnico? A questo punto credo che anche nel mio caso l'importo minore del bonus sia dovuto a quella promo, ma trovo strano che se non si abbia perso non si riceva il relativo bonus RABBIT, intanto aspetto conferma via mail
-
sono scommettibili a qualsiasi quota?
-
@KeyTieM ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
@Mache ne sei certo? Te lo hanno detto in chat o direttamente dal servizio tecnico? A questo punto credo che anche nel mio caso l'importo minore del bonus sia dovuto a quella promo, ma trovo strano che se non si abbia perso non si riceva il relativo bonus RABBIT, intanto aspetto conferma via mail
si, siamo ancora in chat con l'operatore ma sembrerebbe che il problema sia quello...vi tengo aggiornati
-
Stessa situazione di @Mache, sono in chat ora ma supponevo fosse quello, quando si dice la sfiga di vincere ahah
-
La risposta per ora è che inoltra la segnalazione e riceveremo una risposta via mail
-
Stessa cosa detta a me
-
Anche io 80 invece dei 90 che mi aspettavo... per caso qualcuno sa se questo bonus ha una scadenza? vorrei usarlo per sbloccare i bonus settimanali
-
@Pippo non credo, perché nel'area personale risulta come credito reale non prelevabile e non come bonus relativo al conto. Per eliminare ogni dubbio conviene chiedere in chat
-
io 80 su 100..ma devo dire che in 2 occasioni..ho vinto e non ho ricevuto il bonus ... mannaggia.. stai a vedere che sta volta era piu importante perdere che vincere..me tapino
-
Mannaggia a voi! Il tempo di tornare a casa e la quota del Barcellona è schizzata ad 1,55-1,56. Per favore, basta ninjate
-
io 80 ma sono abbastanza sicuro di averne fatte solo 7
-
@Eldiablo333 ho fatto in tempo farla a 1.53, ma se non dovessi uscire aspetterei, secondo me a 1.50 o 1.51 si banca
-
io 90 regolari raga, non so cosa vi sia successo ma non avendo fatta quella del 9 dovrebbero essere giusti
-
Io direi che prima o poi dobbiamo coordinarci per far calare le quote quando dobbiamo bancare! Banchiamo tutti ad una certa quota e roviniamo il mercato
-
Tempo per giocarlo quanto ce n'è?Lo userò tutto nel fine settimana. Comunque ormai fra limiti ed altro sono sempre a sperare di perdere per fare felici i book ma purtroppo non ci riesco mai ahah
-
@Eldiablo333 su betflag lo trovate a 1.52, non so quanti siate ma ci sono più di 3200 di liquidità
-
@Eldiablo333 a 1.52 si abbina al 99% prima dell'inizio della partita
-
Io punto ad 1,50 cazo (per dirla alla Malesani)!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet