[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
Stessa situazione di @Mache, sono in chat ora ma supponevo fosse quello, quando si dice la sfiga di vincere ahah
-
La risposta per ora è che inoltra la segnalazione e riceveremo una risposta via mail
-
Stessa cosa detta a me
-
Anche io 80 invece dei 90 che mi aspettavo... per caso qualcuno sa se questo bonus ha una scadenza? vorrei usarlo per sbloccare i bonus settimanali
-
@Pippo non credo, perché nel'area personale risulta come credito reale non prelevabile e non come bonus relativo al conto. Per eliminare ogni dubbio conviene chiedere in chat
-
io 80 su 100..ma devo dire che in 2 occasioni..ho vinto e non ho ricevuto il bonus ... mannaggia.. stai a vedere che sta volta era piu importante perdere che vincere..me tapino
-
Mannaggia a voi! Il tempo di tornare a casa e la quota del Barcellona è schizzata ad 1,55-1,56. Per favore, basta ninjate
-
io 80 ma sono abbastanza sicuro di averne fatte solo 7
-
@Eldiablo333 ho fatto in tempo farla a 1.53, ma se non dovessi uscire aspetterei, secondo me a 1.50 o 1.51 si banca
-
io 90 regolari raga, non so cosa vi sia successo ma non avendo fatta quella del 9 dovrebbero essere giusti
-
Io direi che prima o poi dobbiamo coordinarci per far calare le quote quando dobbiamo bancare! Banchiamo tutti ad una certa quota e roviniamo il mercato
-
Tempo per giocarlo quanto ce n'è?Lo userò tutto nel fine settimana. Comunque ormai fra limiti ed altro sono sempre a sperare di perdere per fare felici i book ma purtroppo non ci riesco mai ahah
-
@Eldiablo333 su betflag lo trovate a 1.52, non so quanti siate ma ci sono più di 3200 di liquidità
-
@Eldiablo333 a 1.52 si abbina al 99% prima dell'inizio della partita
-
Io punto ad 1,50 cazo (per dirla alla Malesani)!!!!
-
@Mache @Enrico @KeyTieM se rispettano le condizioni il bonus lo devono dare anche se avete vinto al 100%.
poi dipende da:
- chi sta accreditando il bonus ha capito le condizioni?
- stanno cercando di dare meno bonus?
voi avete partecipato alle varie promo. bastava scommettere/giocare il minimo. speriamo vi accreditino il restante
-
A me hanno detto di aspettare fino alle 23:59, magari accreditano i restanti tra poco.
-
Arrivati i 60 euro di bonus!
-
@Claudio-NinjaBet mi fa morire il "chi sta accreditando il bonus ha capito le condizioni?"
-
Ragazzi a me hanno accreditato 80 invece di 90 ma non credo c'entri il fatto di aver vinto o perso durante le promozioni, nel senso che io ho vinto tipo 4 volte su 8, il 9° bonus è quello della ricarica di 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet