[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Pippo non credo, perché nel'area personale risulta come credito reale non prelevabile e non come bonus relativo al conto. Per eliminare ogni dubbio conviene chiedere in chat
-
io 80 su 100..ma devo dire che in 2 occasioni..ho vinto e non ho ricevuto il bonus ... mannaggia.. stai a vedere che sta volta era piu importante perdere che vincere..me tapino
-
Mannaggia a voi! Il tempo di tornare a casa e la quota del Barcellona è schizzata ad 1,55-1,56. Per favore, basta ninjate
-
io 80 ma sono abbastanza sicuro di averne fatte solo 7
-
@Eldiablo333 ho fatto in tempo farla a 1.53, ma se non dovessi uscire aspetterei, secondo me a 1.50 o 1.51 si banca
-
io 90 regolari raga, non so cosa vi sia successo ma non avendo fatta quella del 9 dovrebbero essere giusti
-
Io direi che prima o poi dobbiamo coordinarci per far calare le quote quando dobbiamo bancare! Banchiamo tutti ad una certa quota e roviniamo il mercato
-
Tempo per giocarlo quanto ce n'è?Lo userò tutto nel fine settimana. Comunque ormai fra limiti ed altro sono sempre a sperare di perdere per fare felici i book ma purtroppo non ci riesco mai ahah
-
@Eldiablo333 su betflag lo trovate a 1.52, non so quanti siate ma ci sono più di 3200 di liquidità
-
@Eldiablo333 a 1.52 si abbina al 99% prima dell'inizio della partita
-
Io punto ad 1,50 cazo (per dirla alla Malesani)!!!!
-
@Mache @Enrico @KeyTieM se rispettano le condizioni il bonus lo devono dare anche se avete vinto al 100%.
poi dipende da:
- chi sta accreditando il bonus ha capito le condizioni?
- stanno cercando di dare meno bonus?
voi avete partecipato alle varie promo. bastava scommettere/giocare il minimo. speriamo vi accreditino il restante
-
A me hanno detto di aspettare fino alle 23:59, magari accreditano i restanti tra poco.
-
Arrivati i 60 euro di bonus!
-
@Claudio-NinjaBet mi fa morire il "chi sta accreditando il bonus ha capito le condizioni?"
-
Ragazzi a me hanno accreditato 80 invece di 90 ma non credo c'entri il fatto di aver vinto o perso durante le promozioni, nel senso che io ho vinto tipo 4 volte su 8, il 9° bonus è quello della ricarica di 100€
-
a me 90 ed ho fatto tutte le offerte...ma mi ricordo che 10 mi erano già arrivati alcuni giorni fa...forse erano quelli. In ogni caso c'è un limite di tempo per giocarli? Perchè al momento il rate più alto è 94% e vorrei aspettare che salisse un pochino
-
I 10 probabilmente sono quelli del bonus 50% fino a 10 euro, per chi ha ricevuto la mail
-
no, non ho ricevuto quella mail. Forse è un loro errore...speriamo
-
Se dovete bancare il Barcellona, le quote su Betflag stanno calando più che su Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet