[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
comunque volevo dirvi che ho lanciato questo thread e mi sono perso la prima scommessa perché oggi fuori casa. Mi sto mangiando le mani
-
mi so giocato i 25 euro settimanali su quella io, quindi mi tornano 5 settimanali + 20 di rimborso, + qualcosa di pasqua? (non ho capito sta promo pasquale)
-
@Giuseppe Anche io fuori casa mi sono perso la prima! se non ho capito male basta scommettere sugli eventi rabbit e si pigliano lo stesso i 10 euro anche senza il verificarsi delle condizioni delle singole offerte?
-
@Genioics sì, dopo le chiacchierate di tanti ninja con l'assistenza, questo è quello che ho capito anche io. Qualcuno che può confermare con certezza?
-
@Giuseppe l'assistenza era molto confusa. confermerò appena accreditano il bonus
-
ragazzi, la promo rabbit10 di oggi è sul GRATTA E VINCI.
Per poter usufruire degli ulteriori bonus di 10 € attivando questa promo, bisogna scommettere ALMENO 3€ sul GRATTA E VINCI ?
Ed eventualmente le 10€ di bonus che si otteranno sono spendibili anche sulle scommesse sportive o solo sul gratta e vinci ?
@Claudio-NinjaBet che ne pensi ? -
@bobby1278 c'è già la guida nella sezione ricorrenti
-
@Roner si, avevo visto! ma avevo il dubbio se il bonus che si otterrà sarà spendibile su tutta l'offerta Lottomatica?
dai vecchi posti sembra di sì, tu che ne pensi ?
non vorrei avere la fregatura che mi venga dato un bonus spendibile solo sull'offerta GRATTA E VINCI! -
I 10 euro? Da quello che si capisce sono spendibili su tutto.. Poi boh!
-
@Roner per quanto riguarda i 10 € che si ottengono dalla ricarica di 100€ non ci dovrebbero essere dubbi che sono spendibili su tutto.
Il dubbio mi viene sugli ulteriori 10 € che vengono fuori dalla partecipazione alle singole offerte giornaliere, non vorrei spendere oggi 3 € sul gratta e vinci e poi ottenere 10€ spendibili solo sul gratta e vinci che a mio avviso diventano un vuoto a perdere.
-
@KeyTieM ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
@Claudio-NinjaBet @libe appena chiesto in chat: "i 10 euro che si ricevono per ogni promo alla quale aderisce, saranno giocabili con tutta l’offerta Lottomatica"
@Roner @bobby1278
-
@KeyTieM Grazie! Mi ero perso il messaggio
-
Buongiorno ragazzi, mi chiedevo se è possibile completare insieme le promozioni RABBIT e RABBIT10 e usufruire dei 10€ di bonus di entrambi oltre ai 2€ derivanti dai gratta e vinci.
-
ragazzi scusate ma a me il tizio in chat ha detto che i 10$ di oggi sono sul gratta e vinci
-
Davvero? che barba... vabbè almeno io non ci vado a perdere visto che sono in positivo di 3 euro... però che barba
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se è possibile usufruire di questa offerta pur non avendo terminato l'offerta di benvenuto; oppure se accettando questa offerta si annulla in automatico quella di benvenuto?
-
Oggi sono fortunato, dai! Puntato 3, vinti 5,50. Più i 10 del bonus
-
@mafaa Non saprei... chiedi alla chat di better
-
Domanda: Io sto completando l'offerta bonus dei 50€ di rimborso settimanale in base alle perdite.
Se utilizzo i 100€ che deposito RABBIT per completare il bonus benvenuto, dite che ci sono problemi? -
@RicNer sì puoi completarle insieme. fai prima rabbit e poi rabbit10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet