[esclusiva] SISAL AGE OF THE GODS: ROULETTE LIVE
-
L'iniziativa è valida dal 14 al 16 Ottobre 2020. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card visibile nella pagina Promozioni.
Con il nuovo gioco del Casinò Live, AGE OF THE GODS: ROULETTE LIVE puoi ricevere fino a
10€ di Bonus
Condizioni di gioco:
Accedi al tuo conto.
Aderisci alla card promozionale 'NUOVO LIVE 1410'.
Gioca almeno 10€ al nuovo gioco del Casinò Live, Age of the Gods: Roulette Live per ricevere un Bonus sulle giocate non vincenti del 50% fino a 10€.t&c
La promozione è valida dal 14 al 16 Ottobre 2020. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card visibile nella pagina Promozioni.
La promozione mette in palio un bonus del 50% fino a 10€. Il bonus sarà calcolato sulle giocate non vincenti avvenute al nuovo gioco del Casinò Live, Age of the Gods: Roulette Live. Si richiede di giocare almeno 10€.
Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile per giocare ai Casinò Live entro 30 giorni dalla data di accredito.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.allora io ho visto la roulette ed è tipo una americana solo che al posto del doppio 0 c'è un simbolo che se lo becchi ti porta su una slot a 3 rulli e quindi non si sa quanto puoi vincere. Tecnicamente se lo becchi male che ti deve andare prendi un 15x e bene che ti deve andare prendi un 300. Non so si potrebbe azzardare una rf 20\10 2-2-36-15 ma credo sia rischioso
-
@Winkratos @Staff-NinjaBet così facendo 2€ escono. Fatemi sapere se approvate quel che dico o se sto dicendo corbellerie non voglio far perdere soldi a nessuno
-
Se esce il bonus puoi anche perdere tutto non vincendo niente, quindi è rischiosa se pur non molto, inoltre dando una letta veloce un 1% della vincita viene decurtato perché va a concorrere al jackpot, mi pare.
-
@bomberninja9293 fischia sei sicuro? da quel che ho capito nei 3 free spin escono sempre almeno un x5 che sommati al minimo possono dare x15.
Quanto all'1% non ne ero a conoscenza non so dirti -
@Winkratos sì è l'1% fino a 25 cent quindi abbastanza trascurabile, per quanto riguarda i free spin non sono sicuro, l'hai letto dalle regole o l'hai dedotto?
edit: ho appena guardato il bonus e in ben due spin il moltiplicatore non è aumentato affatto, solo nel secondo spin è passato da 0 a 10. Quindi può anche rimanere a 0.
-
@Winkratos sono entrato per vedere come funzionava il bonus e mentre guardavo è uscito, ha pagato 10x, quindi può anche pagare 0
-
@Zigurro okok allora è da reputare rischiosa. Certo le porbabilità che esca il bonus sono di 1 su 38 però il rischio c'è. Poi ti può andare bene come no. Io sono entrato e ho visto 3 giri
ad uno hanno beccato 33 ad un altro 15 e ad un altro 150 tipo. Forse per i 2€ che ci si tira su non è il caso -
Nella tabella dei pagamenti viene riportato che il bonus paga da 4 a 299:1
Probabilmente se nei giri non esce alcun simbolo si prende la vincita 4:1 -
Scusate l'ignoranza,se ho ben capito, rosso/nero e zero pagano 2/2/36,se mi esce il bonus perdo tutto e mi fa fare dei giri di slot? Esatto?
-
ma più che altro si trova dove contropuntare ?
-
@cippolino si basta cercare
-
mhhh penso di averla trovata, non sono ancora sicuro che però sia una 2-2-30-15
-
@cippolino si infatti al posto di 15 è 4.
Sconsiglio vivamente di farla visto che potrebbe anche non pagare proprio il bonus -
@Winkratos inoltre con 2-2-30-4 è tutto negativo, non c'è guadagno
-
Ma lo zero paga 30 o 36 ?
-
@sokke 36
-
@cippolino puoi puntare 2€ li 1€sullo zero 20 e 15 sui colori.
Se becchi il bonus puoi sbancare come puoi andare in negativo di un bel po'.
A te la scelta -
@Winkratos perché dici potrebbero non pagare il bonus?
-
@burges90 il bonus non è un vero bonus, sono dei giri di slot, e com tutte le slot di sicuro non c'è niente
-
@cippolino ah ok scusa, pensavo intendessi l’erogazione del bonus da parte di sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet