[14 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ su Italia/Olanda ricevi 5€
-
@cardillo90 si, puoi scommettere per questa promozione senza problemi a prescindere da tutto
-
@Chomp96 grazie
-
mi date una mano a capire perchè non riesco atrovare il risultato esatto nel book cioè nel senso che non mi compare prp infatti anche sull altra partita della polonia gli amministratori mi hanno dovuto mandare un link a parte
-
@cardillo90 devi andare qui https://www.planetwin365.it/it/scommesse/calcio/internazionali/uefa-nations-league-a/551173 e aprire la partita cliccando sul +, probabilmente la stai cercando tramite la ricerca per nome e li i mercati delle partite sono un po diversi
-
Quale tra i mercati è quello con rating migliore? Risultato esatto fanno un po' schifo...
-
@Johnny_E generalmente gli unici che si possono coprire sono il risultato esatto e parziale finale, che trovi sugli strumenti, o il risultato esatto primo tempo, che non trovi sugli strumenti, e dovrai cercare manualmente, puoi trovare anche lì buoni rating
-
Sapete se pw è retroattivo per l'attivazione della promo?
-
@Sentenza purtroppo non è retroattivo
-
ODDSMATCHER non funzionante..
-
@Fill86 prova ora
-
È possibile utilizzare il bonus di 10€ dell'altra promozione come qualificante per questa promozione?
-
@LucaMori no, come da guida il saldo bonus non è valido come qualificante per altre promozioni
-
tra rating attuali e multipla poi sarà difficile farci anche solo 1 euro...non so se vale la pena farla...
-
sono d'accordo, questa la passo, ormai i bonus di planet sono alquanto miseri.
-
Scusate ma ...brevemente qualcuno riesce a spiegarmi cosa si intende per parziale finale ?? Grazie !!!
-
@lorerambler si intende quella scommessa dove si pronostica l'esito che avrà quella partita a fine primo tempo e a fine partita, un parziale finale X/1 ad esempio significa che il primo tempo finisce in pareggio, e a fine partita vince la squadra 1
-
@Chomp96 grazie...quindi su betfair viene indicato come fine primo tempo/fine partita ?
-
@lorerambler esatto
-
Oddsmatcher non funzionante
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet