[14 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ su Italia/Olanda ricevi 5€
-
@onepunchman è riportato nei T&C dell'offerta
-
@Davide io adesso non lo posso attivare, cmq se qualcuno lo sta giocando tentare di giocarlo in singola non costa nulla, al max non lo permette
-
@Davide ha detto in [14 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ su Italia/Olanda ricevi 5€:
@onepunchman è riportato nei T&C dell'offerta
Ma nei T&C del bonus attivo c'è scritto che non può essere utilizzato per sistemi...
Che si fa? Si seguono i T&C della promo o del bonus attivo? -
@MELVINS la multipla non è un sistema, sono due cose diverse
-
@Davide ha detto in [14 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ su Italia/Olanda ricevi 5€:
@MELVINS la multipla non è un sistema, sono due cose diverse
Ok, infatti ho provato a scommettere su un singolo evento, ma non ha accettato il bonus.
Piazzata la multipla di 2 selezioni, nessun problema. -
A me non accetta le partite, ne avevo scelta una della Liga spagnola e una della Bundesliga in data 17. Che vincoli ha questo bonus?
-
Mi rispondo da sola: e sulla serie A!
-
@Rosy_ba Multlipa di 2 eventi quota 2 sulla serie A
-
conviene aspettare il giro di tamponi
-
@Davide Scusami ma per l'eventuale promo in multipla del weekend siamo sicuri che il bonus da 5 euro si cancellarebbe post piazzamento e non post refertazione? Intendo entro lunedi quando dovrebbe, in caso, arrivare il rimborso dell'eventuale multipla.
-
@AleRoby84 a cosa ti riferisci esattamente? i bonus attualmente in corso non vanno in contrasto tra di loro, in ogni caso il bonus risulterà completamente utilizzato, solo quando la multipla sulla quale lo avrai giocato si concluderà
-
Consigliate di aspettare a scommettere?
-
@Dalfi91 Io la faró domani e ti consiglierei di fare lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet