Aiuto SkyBet
-
Buongiorno a tutti, vi chiedo consigli perchè mi trovo in una situazione strana: volevo utilizzare un Tablet (AsusZen10) per effettuare l'accesso alle Promozioni Sky, ma non riesco a visualizzare la sezione delle Scommesse (carica e non compare nulla). Non riesco ad accedere ne da sito (non completa nemmeno il caricamento dello stesso) ne da app. Lo stesso problema si presenta anche da portatile (MiniNoteBook Hp un po' datato). Ho contattato l'assistenza, che mi ha mandato il file aptk dell'App, ma il risultato non è cambiato. Ho provato ad accedere con Browser differenti al sito con esito deludente. Come posso risolvere? Grazie a chi risponderà.
-
@Tirizard le altre sezioni del sito te le carica correttamente?
-
@Anonymous Se uso l'App del Poker, sì.
-
@Tirizard è strano, dovresti provare con ulteriori altri dispositivi finché funziona e nel frattempo segnalare nuovamente alla loro assistenza che il problema persiste
-
@Anonymous Il problema è che ho terminato i dispositivi utilizzabili...Non capisco se siano troppo vecchi o meno...Comunque per l'App è richiesta almeno la versione 5.0.1 che è quella che ho...Mentre su portatile non riesco a comprendere la reale motivazione
-
ciao a tutti non so se scrivo nel posto giusto,ho da qualche giorno problemi per accedere al conto di skybet,mi dice che la combinazione tra username e password non è corretta ma per me è corretta al 200%,ho cancellato anche i dati di navigazione ma niente provato con un altro browers ma nnt...avete qualche consiglio?
-
@cardillo90 prova a mandare una mail, certe volte si attiva un blocco (quando non si fa correttamente logout) che possono sbloccare solo loro
-
@Anonymous Sono arrivato alla conclusione di quale sia il probabile problema. E' il gestore... Uso postemobile come hotspot e determinati siti non li carica. Con Tim invece tutto regolare a parita' di dispositivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet