[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Milan [ 15 - 17 Ottobre/Ore 18:00]
-
@spiabet365 se lo dice la spia
-
Il mio primo 50€
-
@DrSlump hai movimentato parecchio nell'ultimo periodo?
-
@Chomp96 per conferma, io stamane ho scommesso 6€ su Inter-Milan.... quella scommessa vale per questa promo e quindi mi devo aspettare solamente 6€ di bonus oppure posso farne un'altra da 50€ prematch e dopo la live aspettarmi 50€ di bonus?
-
sono andato a vedere e la mia offerta è d 5 euro
-
@onepunchman quella scommessa non varrà, piazzare pure una da 50€ ora e sfrutterai il bonus al massimo
-
io putroppo non ricevo mai niente da bet365, dovrei moviemntare qualcosa per farli svelgiare? oppure è normale?
-
@Frapeiv07 si, dovresti movimentare
-
in alternativa invece di usare odd userò dutcher con bet365, bisogna farli svegliare un pò
-
@Johnny_E Dovevo sbloccare un deposito e lo utilizzato col dutcher effettuando 3 scommesse (perché mi serviva abbinarle a book differenti per altri depositi), due da 35€ ed una da 6€.
-
Movimentato circa 400 euro negli ultimi tre giorni su Bet365 e offerta puntualmente NON arrivata... Eccomi !
-
Io ho ricevuto solo 10 euro
-
@cinghiale cercavo un po di consolazione... e oltretutto lo movimento
-
@Fabio95 idem, chissà
Hai notato qualche limite nelle puntate magari? Io è qualche giorno che non lo uso
-
Io 10 euro, però devo dire che su Bet365 praticamente non gioco mai, quindi va bene così.
-
IO avrò movimentato almeno 1000 euro nell'ultimo mese ma l'offerta limitata a 5 euro
-
@cinghiale nono, tutto regolare
-
Ragazzi sono nuovo, chi mi spiega dettagliatamente cosa devo fare nell’effettuare la puntata live ?
Di solito la quota non dovrebbe dartelo l’addsmatcher la quota della puntata è della bancata ? Come faccio ad inserirle io nel calcolatore? Ho provato a fare una simulazione ma non mi da le quote della bancata -
@albipana movimenta e ti arriveranno , provare per credere, io ero come te!
-
@Ninjavincent82 devi cercare le quote manualmente, leggi bene la guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet