[16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
@Danielsan ha detto in [16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
Ho visto che la quota 1x Lazio è salita tantissimo ..... speriamo che mantenga così , ci sarà un buon guadagno
invece ho visto che per bancare la Lazio è salita tantissimo e , chi avrebbe la Lazio da bancare, si sta già facendo il segno della croce...
-
@AleRoby84 anche seguendo la strategia, questa volta vado in perdita se la Lazio rimane così... Ste promo vanno davvero a fortuna...
-
@Johnny_E Ho appena notato... vediamo come andrà la seconda, mai dire mai.
-
@AleRoby84 tu hai la Lazio o il Dortmund?
-
@Johnny_E ha detto in [16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@AleRoby84 tu hai la Lazio o il Dortmund?
Lazio
-
@AleRoby84 anche a te dava il problema della multipla dove dovevi cambiare un risultato?
-
@Johnny_E ha detto in [16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@AleRoby84 anche a te dava il problema della multipla dove dovevi cambiare un risultato?
La stavo puntando in quel momento ma le migliori quote che mi davano gli strumenti erano sulla vittoria della Lazio e non del Dortmund quindi non ho mai avuto problemi nel piazzarla.
Purtroppo si sa che sia rischiosa, ho voluto provare questa seconda volta e mi sa che sarà l'ultima...anche con 3 giorni di attesa si creano situazioni brutte come nella precedente con 7...certo, per adesso sarei sotto di 1 euro ma qui mi aspetto di tutto. Spero negli ucraini, vediamo. Buona fortuna. -
@AleRoby84 io invece quando ho piazzato la multipla mi ha dato quell'errore, quindi invece che la vittoria del Dortmund ho dovuto mettere la vittoria della Lazio. Risultato: responsabilità raddoppiata e adesso il rischio di andare in perdita. Speriamo davvero in una vittoria della squadra di casa
-
Anche la squadra tedesca è salita tantissimo , dopo mi toccherà tifare Juve My God
-
@Danielsan scesa* vorresti dire (lato exchange intendo io)
-
@Alby46 lato marathon salita
-
ma e' normale che ho ricevuto il bonus con la multipla ancora in corso?
-
@gcl77 forse è il rimborso di quella precedente? (italia,derby di milano e napoli atalanta)
-
@financialfreedom E' vero, quasi lo dimenticavo,
-
@gcl77 stai guadagnando troppi soldi, lascia qualcosa anche agli altri
-
@financialfreedom Si, ma se sei qui guadagni anche te..
-
Anche io sono nella stessa situazione di non aver potuto fare la multipla col borussia per via del messaggio di errore e di averla fatta quindi con la lazio.
Al momento mi troverei con un +8 se la juve non vince e mi troverei con un -5 se la multipla va avanti. A questo punto sto quasi valutando di scommettere un 5€ sulla vittoria della juve in modo da controbilanciare un pò, magari quando la quota si avvicina al 2.
Può essere un'idea secondo voi oppure una caxxzata?
Voi ve la rischiate? -
@NinjaLuca1978 tanti utenti aggiustano le puntate in live a seconda di come si mettono le partite; non è una cattiva idea.
-
@financialfreedom vediamo se finisce come ogni volta che penso di fare una furbata: ovvero capita qualcosa che fa crollare la quota. Sta a vedere che mentre scrivo la juve segna
-
CHE IN culata pazzesca 1x 10 minuti fa stava 1.96 ora l'ho dovuto contropuntare a 1.83..... svaniti i sogni di gloria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet