[16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
Secondo me PlanetWin sa benissimo che molti suoi clienti fanno MB e quindi confeziona le promozioni in modo da essere sfruttabili (vedi gli orari delle partite del 20 ottobre, in orari che non si sovrappongono) perché nel lungo periodo gli sono probabilmente favorevoli. Speriamo continui!
-
-
@SpiaNetBet dai il benvenuto a spia Planetwin365
-
@Mister12 se fosse cosi ne avrebbe messa una al giorno e non due attaccate che magari un ninja ha un impegno e non riesce a fare la bancata per la terza giocata
-
@Chomp96 Scusami, nella guida ad un certo punto leggo : " Selezionare le quote delle 3 partite."
Non sono 4? Immagino sia un refuso.
Sono combattuto visto quello che è successo con la precedente.
Noto che tra 60 e 54 euro ballano poco meno di 2 euro di differenza di guadagno ma, una volta terminata la multipla, bisognerebbe togliere dal profitto prima 6, poi 4 , poi 2 euro e poi 0?Perchè perdendola alla prima sarebbero 6 euro di guadagno(parlo dell'oddmatcher) e si rischia anche con questa seconda strategia.
-
@AleRoby84 si, sono 4, fixato quel punto
-
@AleRoby84 esatto per il calcolo delle perdite in base a quando si perde la multipla, ovviamente dovrai fare la multipla se in rf 54/30 questa ti da un guadagno superiore ai 6€, attualmente si trovano risultati che generano 12€ e oltre con quelle condizioni
-
@Chomp96 ha detto in [16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@AleRoby84 esatto per il calcolo delle perdite in base a quando si perde la multipla, ovviamente dovrai fare la multipla se in rf 54/30 questa ti da un guadagno superiore ai 6€, attualmente si trovano risultati che generano 12€ e oltre con quelle condizioni
Al momento non si può fare una multipla con tutto dutcher ma solo tutto oddmatcher o mista tra i 2 e giriamo sempre sugli 11-12 euro a qui togliere 6-4-2-0 mentre con 60 euro siamo a 9 netti quindi tra 6 e 9 euro... la vedo rischiosa e valuterò.
Si ha tempo fino alle 18:30 di domani per piazzarla? grazie
-
@AleRoby84 esatto, hai tempo fino all'inizio della partita del manchester di domani
-
@Chomp96 ha detto in [16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@AleRoby84 esatto, hai tempo fino all'inizio della partita del manchester di domani
ho notato che l'unica speranza è che vada invece avanti la multipla ( al netto delle quote identiche ad oggi, è ovvio che cambierebbero) ma si arriverebbe pure a 20 euro... va bene, grazie.
-
@AleRoby84 come responsabilità a quanto arriviamo?
-
@Johnny_E ha detto in [16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@AleRoby84 come responsabilità a quanto arriviamo?
mi pare 300-400 ma non l'ho salvata quindi prendila con le molle ma ho notato molto meno dell'altra che mi sta facendo impazzire.
-
@AleRoby84 ed è già più accettabile... Guarda, non vedo l'ora che finisca quella di settimana scorsa perché è un incubo...
-
@Johnny_E si si veramente...mi sono illuso questo pomeriggio quando ho visto la quota del milan scendere a 3.15 per poi tornare a 3.3
-
@betisbad ha detto in [16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@Johnny_E si si veramente...mi sono illuso questo pomeriggio quando ho visto la quota del milan scendere a 3.15 per poi tornare a 3.3
va beh, mettiamoci l'anima in pace...l'unica speranza è che l'Atalanta non vinca altrimenti perderemo sui 20 euro ( in teoria).
In base a come gira domani valuto se fare questa... arrivati ad un certo punto meglio non bancare l'ultima ma spero non si arrivi a dover perderne 60... vediamo. -
@AleRoby84 personalmente dopo il pareggio dell'italia ho preferito bancare meno la vittoria dell'atalanta e cercare di ridurre un pò il rischio...chiaro se l'atalanta vince e la quota del milan rimane stabile guadagno altrimenti vado alla pari...
-
Cosa accade nel caso in cui si vinca la prima partita della multipla e poi venga rinviata una delle successive?
-
@Brazz nulla devi mettere quota banca e quota punta a 1 e procedere con le sucessive
-
@Mister12 Eddai però
-
Io non riesco a farla perché su betfair non c'è abbastanza liquidità, voi come avete fatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet