[16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
@NinjaLuca1978 a che quota la giochi la bancata? Io sul 1.68 ci provo
-
@andreamilia30 oramai non ci spero più che scenda così tanto. Di sicuro non me la voglio rischiare di non riuscire ad abbinarla perchè già così sono esposto per 450€ tipo. Sto pensando di bancare un pò per volta sperando che la quota nella prossima ora scenda. A 1,8 vado a 0€ di guadagno tenendo conto del rimborso. Probabilmente se le quote non diventano favorevoli subito prima del live mi assumerò un rischio moderato, ma ecco non più di 15€ o 20€. In pratica mi faccio una scommessina sull'inter sperando di bancare il rimanente in caso di gol dell'inter.
Considera che Leovegas ad esempio quota l'inter a 1,75 quindi è impossibile che su betfair si possa arrivare a rating > 100%
-
@NinjaLuca1978 a me servirebbe inter 1.72 per non andare sotto, non sò se aspettare o giocarla e andare a -27euro. Ho una responsabilità di 776euro...
-
@andreamilia30 al massimo aspetta due minuti prima dell'inizio, durante il live non rischiare. Già ieri alcuni utenti hanno avuto un bagno di sangue purtroppo perchè sono rientrati tardi e la Lazio dopo 10 min vinceva 2-0
-
@financialfreedom pensare che con quota finale così alta e con queste responsabilità, sono passato da un potenziale +30 ad andarci in paro se va bene. Queste multiple sono già così un terno al lotto, pensare poi di lanciarsi in bancate live arrivati in fondo alla multipla è da pazzi o da scommettitori.
-
@NinjaLuca1978 purtroppo a volte capita che ci si fa prendere dalla foga di voler recuperare le eventuali perdite e si finisce per fare ancora più casini. E' capitato anche a me, non è facile essere sempre lucidi ed accettare la perdita senza scervellarsi e soprattutto senza stare a rimuginare (cosa che a me capita ogni volta che faccio qualche stronzata).
-
@andreamilia30 consiglio spassionato, banca qualcosa, magari ti senti in vena e puoi rischiare un pò ma non ritrovarti scoperto completamente prima dell'inizio, perchè se la palla rotola male poi bestemmi. Io ho deciso che sti 30€ del rimborso me li rischio, non fosse altro per lo sbattimento di sti giorni di stare dietro alle quote. Male che va vado a paro col rimborso di bet365.
-
@financialfreedom Come detto, sono esposto già di 450€, non posso rischiarmela così. E' vero che se l'inter vince godrei come un riccio con +300€ ma non ne vale la pena. Segno uno 0 per questa promo e si va avanti. Per fortuna questa settimana è già abbastanza ricca così tra sisal bet365 e planet.
-
@NinjaLuca1978 esatto pure io ade la gioco e recupero con bet
-
@andreamilia30 amico in bocca al lupo. Io mi sono tenuto fuori un 30€. Speriamo nell'inter
-
@NinjaLuca1978 inter 1.29....
-
qualcuno può aiutarmi? non riesco a fare calcoli:
questa la mia situazione:
ho bancato l'inter a @1,82 prima della partita ma non per l'importo che vedete, ma per 350€ con responsabilità di 287€;
adesso vorrei ridurre la corposa perdita che c'era all'inizio (-85€ circa)e quella del rischio che mi sono preso, ma non so quanto bancare alle quote attuali.
grazie -
@AleRoby84 e PlanetWin trema
-
[censored] miseria!
-
@Samabet In teoria è una bancata non abbinata, ora la quota dell'inter potebbe portarti in vantaggio.
Leggi qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla. Ok a monte ha appena pareggiato -
@tremor2 grazie, ma dopo il pareggio non credo possa portarmi in vantaggio... adesso leggo un attimo
-
finish.... mah... che banda!
-
@Samabet ahia... Quanto sei sotto? Mi spiace
-
@andreamilia30 peccato che guardando la partita mi sono fatto un'idea sbagliata di come poteva andare, anche se a sensazione un gol all'avvio 2° tempo ci poteva stare. A sto giro non c'ho preso, si chiude in leggera perdita. Tu alla fine ne sei uscito in positivo quindi?
-
@Samabet c'era poco da fare stasera. Anche guardando la partita era davvero un terno al lotto. Ci rifaremo dai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet