[16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
@Johnny_E si si veramente...mi sono illuso questo pomeriggio quando ho visto la quota del milan scendere a 3.15 per poi tornare a 3.3
-
@betisbad ha detto in [16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@Johnny_E si si veramente...mi sono illuso questo pomeriggio quando ho visto la quota del milan scendere a 3.15 per poi tornare a 3.3
va beh, mettiamoci l'anima in pace...l'unica speranza è che l'Atalanta non vinca altrimenti perderemo sui 20 euro ( in teoria).
In base a come gira domani valuto se fare questa... arrivati ad un certo punto meglio non bancare l'ultima ma spero non si arrivi a dover perderne 60... vediamo. -
@AleRoby84 personalmente dopo il pareggio dell'italia ho preferito bancare meno la vittoria dell'atalanta e cercare di ridurre un pò il rischio...chiaro se l'atalanta vince e la quota del milan rimane stabile guadagno altrimenti vado alla pari...
-
Cosa accade nel caso in cui si vinca la prima partita della multipla e poi venga rinviata una delle successive?
-
@Brazz nulla devi mettere quota banca e quota punta a 1 e procedere con le sucessive
-
@Mister12 Eddai però
-
Io non riesco a farla perché su betfair non c'è abbastanza liquidità, voi come avete fatto?
-
Ciao posso piazzare le giocate domani prima dell'inizio della prima partita?
-
Quindi Planet sa che i suoi clienti cercano di sfruttare delle promozioni per trarre guadagno matematico e cerca di favorire questo andazzo.
Interessante -
@mattdrummer97 si, puoi piazzarla finchè non inizia la prima partita di domani
-
Io avevo fatto quella della settimana scorsa e attendo il rimborso lunedì. Posso fare anche questa?
-
@peppe92 si, puoi fare anche questa
-
Ciao ragazzi.. domanda per il punto 2 della guida... Trova la multipla qualificante ... Una volta svolti tutti questi punti.:
Seleziona la modalità RF.
Selezionare 4 come numero di partite.
Inserire 54*€ nell’importo puntata (su Planetwin365 punterai comunque 60€).
Inserisci 30€ in importo bonus rimborso.In base a cosa dobbiamo ordinare le partite?.. all'RF o conviene ordinarle per quota in modo tale da scegliere quote basse?. Cosa è più profittevole?
-
@lucajbet solitamente si ordina per RF solo la prima partita della multipla...ma non sempre è il modo per generare il massimo guadagno...fai alcune simulazioni
-
@betisbad domani gli diamo tre palloni a testa bianca e company!!
-
@Danielsan cosa??
-
@betisbad napoli 3 atalanta 0
-
@Danielsan per la prima volta nella vita tiferò napoli...anche se mi piange il cuore per la mitica atalanta
Ok capito, testa bianca sarebbe gasp
-
Ragazzi, ho fatto una enorme ca**ata: ho incluso un risultato che non rientra nell'1X2. Cosa mi consigliate di fare per ridurre la perdita?
-
@Dalfi91 gioca la multipla in modalità normale...chiaramente avrai una predita significativa ma non puoi fare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet