[duplicata] quote maggiorate
-
ciao
williamhill offre in samp lazio;
lazio vincente alla fine del primo e del secondo tempo a 7
su bet fair si può bancare squadra vincente fine primo fine secondo : ospite /ospite a 4.9.
basta usare il calcolatore e dare un punta e banca?grazie in anticipo!
-
@PabloMatto no, non va bene, non è la stessa giocata, trovi comunque tutto spiegato qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni al primo post
edit. quella scommessa è in live, sei sicuro di quella giocata che dici? attualmente non sono disponibili neanche maggiorate in live
-
l ho giocata prima che iniziasse la partita!
come posso rimediare?
-
@PabloMatto difficilmente ora è rimediabile una scommessa di questo tipo, a maggior ragione ora che il primo tempo è praticamente concluso, per cui lascia tutto così, in ogni caso se la lazio non vince il primo tempo, non avrai problemi
-
speriamo!! grazie!
ma la quota di betfair che ho giocato allora cos'è? -
@PabloMatto la differenza sta nel fatto che william hill dice che la lazio deve vincere sia il primo che il secondo tempo presi singolarmente, la bancata dice che la lazio vince il primo tempo è la partita, se quindi la lazio vince il primo tempo ma poi pareggia il secondo o anche lo perde, ma nel complesso vince la partita, perdi la scommessa su william hill, in quanto non avrà vinto il secondo tempo, ma perdi anche la bancata, visto che effettivamente la lazio avrà vinto primo tempo e partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet