Problema deposito Eurobet, limitazione?
-
Ciao, da ieri non riesco a depositare su eurobet. Ho provato a chieder se qualcuno aveva avuto esperienze simili nel post del priority ma non ho avuto risposte quindi provo ad aprire un post nuovo.
ho contattato l'assistenza eurobet tramite chat, e la risposta e' stata che e' colpa dei sistemi di pagamento.
Peccato che abbia provato con conto paypal, carta associata a paypal, carta di credito e carta di debito di due diversi istituti, e tutti hanno dato errore.Mi sembra strano che sia una congiura contro eurobet... mi sembra molto pi' probabile che il problema sia di eurobet (considerando che ho depositato 10 euro su BF come prova senza problemi).
Il dubbio che mi e' venuto... mi hanno limitato/bloccato o devo provare ad insistere con l'assistenza magari domani ?
-
@cippolino una limitazione su eurobet non limita la possibilità di depositare, hai provato già a cambiare browser o provare da mobile?
edit. sei poi sicuro di non aver raggiunto il limite di deposito che avevi fissato?
-
@Chomp96 ho provato da browser diversi (chrome, safari, firefox) e anche pc diversi. Mi manca da app (lo provo subito)
Il limite settimanale e' 5000 e sono notevolmente sotto o comunque mi sarei aspettato che l'operatore mi dicesse qualcosa nel caso l'avessi superato, invece mi ha solo detot che non e' colpa loro e di contattare ifornitori di servizi...Non e' che sono in qualche blacklist per i prossimi ad essere bloccati e quindi non posos piu' depositare ? (per sicurezza ho chiesto il prelievo dei fondi, magari quello funziona...)
-
@cippolino non dovrebbe esserci nulla del genere, in caso di limitazione appunto vengono limitati i prelievi, limitandoti al solo bonifico domiciliato, ma nessun bookmaker ti limiterebbe i depositi, se non ti hanno limitato prima tutto il resto
-
@Chomp96 da app ha funzionato.... mi sembra veramente assurda come cosa... (grazie per 'aiuto per ora...)
-
hai attivo flash?(in google chrome lucchetto in alto a sinistra clicca il riquadro da parte e selezioni consenti,poi ricarichi la pagina)era capitato a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet