Lottomatica - Special X
-
Grande @JackMcNinja
-
@Ezio00 0,30€ di perdita non sono spicci?
-
Se gioco domani i 5 euro sui virtuali mi becco il bonus anche per i pareggi di stasera? Dai t e c sembra di sì..
-
@topwater così ti voglio, positivo e ottimista. Già sai che ci saranno dei pareggi stasera
Ad ogni modo non saprei se spendendoli domani i 5 virtual ti varrebbero anche per gli eventuali pareggi di stasera sinceramente.
Dai t & c sembra di si,ma secondo me è un pò controproducente per loro lasciare decidere allo scommettitore se è il caso di fare questa promo solo dopo le prime due partite.
Ma magari mi sbaglio -
fatto anche io..speriamo nei pareggi
-
@JackMcNinja @topwater E' possibile farla fino alle ore 21:00 di stasera, dopo quest'orario non verrà più conteggiato nulla come qualificante. Le due partite delle 18:55 sono escluse dalla promo!
-
@francescoscu si si, io li ho giocati oggi pomeriggio i virtuali. Adesso si spera tutti insieme
-
A 3 minuti dalla fine c'erano 3 pareggi ma siamo a 2, speriamo ce ne sia un altro domani.
-
I 2 euro li abbiamo presi! Peccato per il gol annullato al Real all'ultimo minuto altrimenti si poteva sperare nei 6 pareggi
-
4 pareggi totali. Ci aspettano 2€ di bonus?
-
@Johnny_E Esattamente
-
Ma a che quota va giocato il bonus? c'è rollover?
-
@AleRoby84 In teoria non ha rollover e non ha quota minima per giocarlo, però è sempre consigliabile una quota da 1.50 a salire.EDIT: multipla da 3 a quota 1.5 per singolo evento
-
@AleRoby84 @francescoscu
@DrSlump ha detto in Lottomatica - Special X:Si ma il bonus se accreditato andrà giocato in multipla da 3 a quota 1.5 per singolo evento.
-
Ciao, a qualcuno è già arrivato ?
-
@kino ha detto in Lottomatica - Special X:
@AleRoby84 @francescoscu
@DrSlump ha detto in Lottomatica - Special X:Si ma il bonus se accreditato andrà giocato in multipla da 3 a quota 1.5 per singolo evento.
Ah vero, pardon, avevo letto i termini di questa discussione e pensavo fosse un bonus normale!
-
@francescoscu ha detto in Lottomatica - Special X:
@kino ha detto in Lottomatica - Special X:
@AleRoby84 @francescoscu
Ah vero, pardon, avevo letto i termini di questa discussione e pensavo fosse un bonus normale!
andiamo bene... in multipla 2 euro con perdita precedente 0.75 cent...
-
Ragazzi ma davvero per un profitto di 2 caffe vi mettete a fare e seguire una multipla... Giocateveli questi due euro senza coprire
-
@liuk32 In effetti... ^_^
-
@liuk32 non è metched betting!11!11!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet