[esclusiva] lottomatica speed22
-
La promo è retroattiva? Se ho scommesso nella settimana (ieri) e ho attivato la card oggi non sono qualificanti le scommesse di ieri?
-
@Jordan-Belfort purtroppo no, le promozioni di better non sono retroattive
-
posso giocarlo eventualmente su una partita di basket su better ? nel caso mi dia un rating migliore
-
@YorukChri si, non è vincolato al calcio.
-
Ragazzi ho piazzato una giocata sulla partita Reggiana-cittadella in programma per sabato 24 alle 14 ma è stata rinviata A data da destinare. Ho puntato anche su goldbet, cosa mi consigliate di fare? In questo caso quando mi verranno rimborsati gli importi scommessi?
-
@giggired le puntate saranno rimborsate entro 72 ore a partire da sabato stai tranquillo!
-
@squalo92 però per sfruttare la promo devo piazzare un’altra scommessa?
-
@giggired per sicurezza piazza un'altra scommessa
-
Valgono anche le puntate live?
-
@LucaMori si, certo
-
se scommetto prima della mezzanotte, mi vale ragazzi ?
-
@YorukChri si, ma credo che la partita debba essere anche refertata; ma non ne sono sicuro.
-
SOPRA C E SCRITTO CHE PUO TERMINARE DOPO, MI DATE CONFERMA ?
-
@YorukChri sì
-
@Freddie se gioca domani quindi va bene, basta che la somma sia giocata entro la mezzanotte ? (aquota 2 ovviamente)
-
@YorukChri esatto
-
Ragazzi avete ricevuto il bonus? di solito il lunedì mattina lo trovo sempre su better ma oggi stranamente non c'è...
-
@Peppe03 non ancora
-
@Medesimo ok grazie, sta scritto entro il 27/10 nei T&C non ci avevo fatto caso
-
il bonus non lo vedo ancora ma avevo giocato sul milan ieri , penso domani a questo punto, spero perche e capitato che better 1 volta mi ha negato un bonus..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet