skybet napoli maggiorata
-
che tristezza...io 5 euro.
-
neanche 2 euro mi fa piazzare
-
e niente tutto contento volevo scomm a quota maggiorata per recuperare le perdite dei 40 euro sett per bonus mai ricevuto e invece
sti stronzi mi hanno bloccato la giocata... nemmeno 1 euro
vabbè ho subito scomm su altra partita per togliere i soldi appena caricati sulla loro piattaformaSTRONZI DIMMERDA LORO
-
Ragazzi mi spiegato come poter giocare...gioco il 2 di SkyBet a quota maggiorata e poi?
-
@CLauDio89 e banchi su betfair quello che ti dice il calcolatore
-
@claudio89 banchi il 2 su Betfair. Normalissimo punta/banca.
-
@claudio89 Imposta il calcolatore punta/banca.
Quota punta: 7,5 (quella proposta da loro, non la quota originale)
Quota banca: la quota che trovo sull'exchange di betfair (o qualsiasi altro exchange tu voglia usare, a patto di trovare la liquidità che ti serve) al segno 2 (quindi la scommessa è vincente se si verifica 1 o X finale)
Importo: quanto vuoi/puoi giocare.
Punta quanto vuoi/puoi su Skybet, banca quanto ti dice il calcolatore sull'exchange ed hai finito, devi solo aspettare che finisca la partita, avrai i guadagni su un sito o sull'altro in base a se sarà vincente la puntata o la bancata. -
Limite a 18€ per me, non pensavo di essermi comportata male in passato
-
Come posso vedere se ho dei limiti su skybet prima di depositare? Grazie mille
-
Metti l'importo sulla partita in questione e il sistema te lo dice....anche se hai saldo a zero.
-
su un conto non posso nemmeno scommettere 2 euro mi esce un pallino rosso tipo divieto, mentre sull'altro ho limite 5 euro.
Ma secondo voi come mai ho addirittura il divieto su un conto? -
@roberto75 sembrerebbe una limitazione dalle promozioni
-
@Anonymous sono andato in chat e ovviamente non mi hanno detto nulla... chi sa da cosa dipende
-
come mai mi hanno limitato a 5 euro? o è a discrezione di skybet chi, quando e quanto limitare?
-
@leodyn è sempre a loro discrezione, prova semmai a contattarli per avere maggiori dettagli su eventuali limitazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet