[19 - 21 Ottobre] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Borussia Monchengladbach
-
Io ho questa situzione.. qualche giorno fa ho sfruttato la promozione su Inter/Milan, ottenendo il rimborso e giocato il saldo bonus su una partita che doveva disputarsi ieri, 18/10 alle 20:00 ma che è stata rinviata (a novembre se ho capito bene..), quindi ora sto aspettando che mi venga rimborsata la scommessa in saldo bonus.. cosa che dovrebbe avvenire circa il 21 (correggetemi se sbaglio). Posso partecipare a questa promo nel freattempo? O avrò problemi?
-
@IvanM puoi tranquillamente partecipare
-
@Bender ti ritaggo poiché mi son dimenticato, il bonus fedeltà lo ricevi comunque?
-
@cinghiale L'ultimo l'ho ricevuto giovedì
-
Pessimi rating ad ora per far la qualificante speriamo migliorino..
-
@Danielsan appena arriva la cogli l'attimo deposita 500 e ricevi 100 gli pianti i corni belle e subito
-
Io ho ancora i 50 euro bonus della scorsa promo, posso usarli come qualificante? non ricordo
-
@elf1one no fratm ti consiglio di giocarli e successivamente qualificarti per questa
-
@dende ok ammò grazie
-
@betisbad sicuramente!! ma mi sa che con queste promo live chiedero' proprio il divorzio!
-
SONo un po bassini vero i rating?
-
@Danielsan Si abbastanza...
-
@betisbad attendiamo fino a domani allora.?
-
Ragazzi scrivo per l'esclusiva di ber365 Inter-Monchengladbach. Praticamente ho €10 bonus della vecchia esclusiva (Inter-Milan), posso usare questi €10 bonus per giocare la prima scommessa prematch Inter-Monchengladbach e poter così avere anche questo bonus oppure devo prima giocare il bonus e poi puntare con credito reale su Inter-Monchengladbach?
-
@TheNinjaBetter ti consiglio di giocare prima il bonus
-
@Danielsan ok grazie
-
@Danielsan con l'aumentare della liquidità è più probabile trovare reating migliori, quindi ti direi di si
-
@betisbad ma i cogli l'attimo arrivano a tutti o è solo un'esclusiva? E ogni quanto arriva generalmente?
-
@fede155 sono esclusive..se ti chiami Orazio arriva più spesso.. altrimenti solitamente dal lunedi al mercoledi pomeriggio
-
@fede155 no non sono esclusive...basta far parte del programma priority di eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet