[19 - 21 Ottobre] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Borussia Monchengladbach
-
È un problema se ho vinto entrambe le scommesse?
-
@rossbetting9 come hai fatto ... lo possiamo fare tutti!!!!!!
-
@Lollix Perchè un problema? hai già il guadagno nella vincita senza dover aspettare il rimborso e rigiocarlo.
-
@Lollix no, non ci riceverai alcun rimborso ovviamente perchè hai già i guadagni nel book.
-
@tremor2 Sono d'accordo ma la mia preoccupazione è che la prossima volta mi riducano il rimborso (a parte la prima da 10 le ho sempre avute da 50)
-
@Lollix si però tu non puoi decidere se vincere su bet365 o meno,nel caso non te ne fare una colpa
-
@Lollix continua a movimentare un minimo il conto, non credo che se vinci due scommesse possano limitare il tuo importo o non concederti altre promozioni.
-
@Lollix Non credo, io le ho sempre vinte entrambe e la cifra è sempre la stessa.
-
Ok va bene
-
@Vincenzo90 ho avuto una botta di [censored] immensa.. mi sono dimenticato della promo e stavo fuori casa, sono tornato al volo quando il borussia aveva appena segnato. Allora mi precipito a giocare l'x su bet365, lo gioco al volo e nemmeno 30 secondi dopo l'inter aveva segnato domani mattina mi vado a giocare il lotto, sperando non sia già troppo tardi
-
@tremor2 Spero no 10€?
-
@Yukio no 50, con quello che ci smollo, ci mancherebbe
-
bonus arrivato
-
@HuckCheever giocato pure
-
Quota 1.70 per il bonus va bene?
-
@Johnny_E Hai voglia!