[19 - 21 Ottobre] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Borussia Monchengladbach
-
un altra cosa ma si possono continuare a piazzare scommesse normalmente?
-
@cardillo90 certo, perche non potresti? qui si parla tanto di movimentare i conti per ricevere esclusive e tu vuoi farti problemi?
-
@financialfreedom grazie mille visto che mi trovo ho letto ma sempre per sicurezza mica dovevo scommettere su qualche mercato in particolare?io ho scommesso su una doppia chance
-
@cardillo90 puoi scommettere su qualsiasi mercato, lo staff raccomanda sempre di non utilizzare quote ridicole, cioè troppo basse per non destare sospetti.
-
@financialfreedom grazie ancora purtroppo eè quello che ho fatto a 1.14
-
@cardillo90 ormai è andata, cerca di tenerlo a mente per la prossima volta. Meglio una perdita di 1-2 euro in più piuttosto che un rischio di limitazione (il rischio cmq non lo azzeri ma sicuramente avresti dato meno nell'occhio se avessi giocato ad esempio doppia chance OUT X2).
EDIT: in live ti direi di evitare di giocare sul 2, altrimenti poi copriresti tutti gli esiti... -
ll bonus di Inter - Milan l'ho giocato su una partita che si svolge dopo a quella dell'Inter in Champion's posso usufruire lo stesso della promo? Grazie in anticipo.
-
@Shinkx Si
-
Io ho questa situzione.. qualche giorno fa ho sfruttato la promozione su Inter/Milan, ottenendo il rimborso e giocato il saldo bonus su una partita che doveva disputarsi ieri, 18/10 alle 20:00 ma che è stata rinviata (a novembre se ho capito bene..), quindi ora sto aspettando che mi venga rimborsata la scommessa in saldo bonus.. cosa che dovrebbe avvenire circa il 21 (correggetemi se sbaglio). Posso partecipare a questa promo nel freattempo? O avrò problemi?
-
@IvanM puoi tranquillamente partecipare
-
@Bender ti ritaggo poiché mi son dimenticato, il bonus fedeltà lo ricevi comunque?
-
@cinghiale L'ultimo l'ho ricevuto giovedì
-
Pessimi rating ad ora per far la qualificante speriamo migliorino..
-
@Danielsan appena arriva la cogli l'attimo deposita 500 e ricevi 100 gli pianti i corni belle e subito
-
Io ho ancora i 50 euro bonus della scorsa promo, posso usarli come qualificante? non ricordo
-
@elf1one no fratm ti consiglio di giocarli e successivamente qualificarti per questa
-
@dende ok ammò grazie
-
@betisbad sicuramente!! ma mi sa che con queste promo live chiedero' proprio il divorzio!
-
SONo un po bassini vero i rating?
-
@Danielsan Si abbastanza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet