Ciao NinjaClub!
Sono una novizia per cui dovrei iniziare ad iscrivermi ai siti di scommesse per poter iniziare il mio "percorso". Questi siti, da quello che ho capito, richiedono dati personali, quali la residenza. Ecco il problema è che sono in fase di trasferimento, ora sono in una casa in affitto per altri due mesi dopo di che mi sposterò in una nuova casa. La domanda sorge spontanea: quale indirizzo di residenza dovrò indicare tenendo presente che ancora non so l'indirizzo della nuova casa?
Grazie mille e buon lavoro a tutti! -
@jeji Ciao benvenuta. Metti l'indirizzo sulla carta d'identità, se poi chiedono documenti aggiuntivi, gli presenti il certificato di residenza e sei tranquilla.
-
Grazie per la risposta tempestiva.
Praticamente sulla carta d'identità però c'è indicato l'indirizzo della mia casa vecchia, quindi un domani che mi trasferirò nella casa nuova e quindi cambierò la residenza potrò andare a modificare i miei dati? -
@jeji Ti consiglio di mettere i dati della carta d'identità, poi una volta che viene aggiornata, e ti mettono il nuovo indirizzo allora lo cambi. Nel caso, prima di tutto questo, se chiedono qualcosa, col certificato di residenza, chiudi ogni problematica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet