chiusura conto betway
-
@Chomp96 Per motivi diversi, ho inoltrato una mail all'indirizzo di cui sopra, ma sembra che non sia piú monitorata:
Grazie per aver contattato il Servio Clienti di Betway.Questa casella di posta non viene più monitorata e la tua e-mail non riceverà risposta.
Se hai inoltrato dei documenti, verranno reindirizzati al dipartimento competente.
Per qualsiasi domanda sul tuo account Betway, visita la nostra pagina di assistenza. Troverai le risposte al diverse categorie di domande frequenti, tra cui:
Aggiornamento delle opzioni di gioco responsabile,
Verifica del tuo account,
Assistenza ad effettuare un deposito,
Qualsiasi supporto tecnico necessario.Se non trovi quello che stai cercando, puoi sempre contattarci tramite Live Chat.
-
Se clicco sul link "live chat" mi si apre le faq
-
@Dany-Tangle molto strano, fino ad ora è sempre risultata funzionante, è possibile che sia solo un messaggio automatico errato, prova ad attendere qualche giorno dall'invio della mail
-
Ok, aspetteró
-
@Dany-Tangle @Chomp96 Per entrare in chat devi cliccare su "assistenza", entrerai in un menù dove ti verrà chiesto di cosa hai bisogno, in automatico ti darà delle risposte pronte. Alla fine delle risposte ti chiederà se l'articolo ti è stato utile, tu rispondi NO e ti darà il link per la chat. Ti connetti con la tua pass e username e il gioco è fatto.
-
@tremor2 Ho giá provato a rispondere "no" ma mi riporta di nuovo nelle faq
-
@Dany-Tangle Io vedo che entro tranquillamente nel link chat dopo aver risposto NO, prova a cambiare browser. Ci sono appena entrato
-
@tremor2 Si ora sono in chat, forse prima non funzionava perché navigavo in incognito...
-
-
@Chomp96 no mi sa che hanno cambiato, perche proprio l assistente in chat mi disse "le arrivera una mail automatica, ma mandi lo stesso la mail, noi la vedremo "
io ho specificato paypal, percio volevo sapere il tempo di accredito medio, inoltre l assistenza se contatti per sapere qualcosa in piu ti dice "non apra ancora piu chat, sono monitorate, crea confusione"
ho capito ma intanto io adesso sono con un pugno di mosche in manobetway di gran lunga uno dei peggiori siti con cui ho avuto a che fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet