Prelievo bloccato Newgioco
-
Salve ninja volevo chiedere un parere su una questione un pò spigolosa.
Qualche giorno fa ho avviato un prelievo su newgioco che mi è stato rifiutato e mi è stato detto di chiamare l’assistenza clienti.
L’operatrice mi ha detto che il prelievo è stato bloccato in quanto sul mio conto sono stati fatti controlli che hanno mostrato che volevo monetizzare un bonus.
Lei stessa mi ha detto che il conto non è stato bloccato ma che lo sarà nel momento in cui questa condotta continuerà, ma nel mentre posso comunque “continuare a giocare sul nostro sito”.
Sono un pò indeciso sul da farsi, sicuramente chiedendo la chiusura del conto riavrei i soldi indietro perché per legge funziona così, no? Però non so se questo significherebbe aspettare i famosi 180 giorni che il book può prendersi come tempo.
Ogni consiglio è ben accetto, magari da qualcuno che si è trovato in casi simili -
io dividerei il tutto in 3/4 scommesse a rating alto e richiederei di nuovo il prelievo, dopo non userei più il sito ma non chiuderei il conto.
-
@gigggibet ciao. Poi come hai risolto? Io continuo a vincere su newgioco e non riesco a prelevare. Mi hanno anche bloccato l'accesso al casinò live.
Se chiudessi subito il conto, ricevere i soldi? O andrei comunque incontro a una revisione di 180giorni? -
-
@ryu-hayabusa la cosa generalmente dipende dal book, se ti dovessero bloccare il conto per 180 giorni potrebbero restituirti il saldo subito come effettivamente dopo 180 giorni, puoi quindi eventualmente fare un tentativo chiedendo al riguardo la chiusura e la restituzione del saldo, e vedi cosa ti dicono
-
Ciao, mi hanno limitato il conto NewGioco, posso effettuare comunque scommesse piccole, invece i prelievi sono bloccati.
Come mi consigliate di comportarmi per poter prelevare il saldo?
Come avete fatto voi? grazie mille -
-
@pardolino devi contattare direttamente l'assistenza del bookmaker per qualsiasi problematica relativa ai prelievi
-
certo Davide, già contattati e mi hanno detto che devo giocare in maniera consona per sbloccare i prelievi.. vi chiedo perchè se so come è andata a voi mi regolo meglio su cosa dirgli
-
@pardolino purtroppo non abbiamo riscontri da darti al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet