[23 - 25 Ottobre] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Benevento/Napoli
-
@Fu ti conviene fare solo la scommessa in rf 40/20, e se sarà vincente potrai poi sfruttare eventualmente questa
-
@Chomp96 se partecipassi ad entrambe, in caso non beccassi il risultato esatto riceverei anche la rf no?
-
@Fu esatto, se dovessi giocare questa ricorrente, e perderla, riceveresti anche il rimborso per l'esclusiva, se però la vai a vincere, avresti irrimediabilmente perso la possibilità di fare la rf 40/20
-
@Chomp96 perfetto, grazie
-
Sto facendo la benvenuto, è troppo rischiosa se la combino con questa?
-
@Lollix si, evita di farla, e porta prima a termine la benvenuto
-
Non mi è chiara una cosa: i 3 euro sul risultato esatto sono un valore Standard o l'importo può variare?
-
Amici, secondo voi allo Zio EuroBet non darebbe fastidio vedere un importo "non tondo" come 63 euro come puntata? In alternativa non storcerebbe il naso vedendo che ripunto altri 3 euro sullo stesso risultato?
-
@Quixetecoatl i 3€ puntali su altro book
-
A me nn viene più profittevole..
-
@giuseppe20a no niente...sarà durata 1 ora forse poi lo 0-3 (unico profittevole fino a quel momento) sull'exchange è stato ucciso
-
Posso, per evitare di dare troppo nell'occhio. fare un'unica puntata sul risultato esatto includendo anche gli euro in più che la guida dice di puntare subito dopo?
-
@gosh99 ma perchè non li punti su altro book?
-
@betisbad va bene farò cosi
-
domanda per pura curiosità. perché non avete impostato il calcolatore per ovviare a quella correzione manuale? Ci sono altre casistiche per cui il calcolatore così impostato è sufficiente?
-
@betisbad quindi é inutile perdere tempo stasera ?
-
@Danielsan per il momento c'è un profitto di circa 1€, non credo ne valga la pena vista la responsabilità di più di 600€.
Se le quote dovessero migliorare si può vedere di cavarci qualcosa -
@betisbad confermo non perdete tempo. Io ci tiro sopra neanche un € a fronte di una ingente responsabilità
-
Scusate ma sul book non trovo i risultati esatti a favole del Napoli, ci sono solo quelli a favore del Benevento. O sbaglio?
-
Sorry, trovati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet