Calcolo posizione netta willia hill?
-
@paolo_99 ok perfetto, allora:
- Saldo totale vinto: 44.25
- Saldo totale giocato con soldi reali: 14.87
Posizione netta = 29.38 -> arrotondata viene 30€
Quindi devi puntare in RF 80/25
-
@Anonymous ok ultima cosa a me questa partita willim hill come quota da 2.20 invece sull'oddsmathcer dice 2.35(punta Krasnodar)
link:https://sports.williamhill.it/betting/it-it/calcio/OB_EV18791332/dinamo-krasnodar-spartak-mosca -
@paolo_99 metti 2.20 anche nel calcolatore dell'oddsmatcher e assicurati che il rating sia comunque alto, altrimenti cambi partita
-
Salve, ma quando calcolo la posizione netta la seconda settimana devo considerare nel calcolo anche la scommessa fatta con i 25€ di bonus (Derivati dalle 3 scommesse della prima settimana)?
Scommessa che appunto viene fatta la seconda settimana in quanto l'accredito dei 25€ avviene il Lunedì.
Spero sia stato chiaro.
Grazie -
@andrea2380 si, devi contare anche la scommessa che farai con i 25€ bonus se questa sarà vincente
-
ovviamente li considero 25xQuota come vincita ma zero come saldo reale.
-
@andrea2380 esattamente
-
ultimissima domanda...considerando le potenziali vincite, anche con i 25€ bonus...sarà necessario un saldo alto per bancare con Betfair...così con le simulazioni che ho fatto ora al volo...
Grazie per l'aiuto. -
@andrea2380 si, esatto, vincere la scommessa con saldo bonus fa alzare abbastanza la posizione netta, e quindi ti richiederà una scommessa di importo abbastanza alto con relativa responsabilità alta
-
Un consiglio per cortesia
...mi hanno rinviato la partita della seconda scommessa della prima settimana del bonus fase due di williamhill.
Su williamHill risulta ancora scommessa aperta, invece si Betfair non compare da nessuna parte...come se non l'avessi giocata...
Non ricordo esattamente in saldo su Betfair e non so dire se mi hanno rimborsato...erano 5 euro non ricordo il saldo pre scommessa.
Non trovo alcuna traccia.Per non perdere il bonus settimanale di williamhill mi consigliate di rigiocare di nuovo una seconda scommessa da 5€?...e ovviamente bancare?...in modo da fare la terza scommessa domani.
Grazie
-
@andrea2380 se è stata rinviata a data da destinarsi o comunque oltre le 72H rispetto all'orario in cui si sarebbe dovuta giocare,ti verrà rimborsata quindi ti conviene rigiocare la terza scommessa nuovamente.
-
@enzobascio89 ha detto in Calcolo posizione netta willia hill?:
@andrea2380 se è stata rinviata a data da destinarsi o comunque oltre le 72H rispetto all'orario in cui si sarebbe dovuta giocare,ti verrà rimborsata quindi ti conviene rigiocare la terza scommessa nuovamente.
parli della terza scommessa con la posizione netta? considera che stavo aspettando questa partita per calcolare la posizione netta e poi giocare per domani la terza della settimana.
In pratica dovrei rigiocare la seconda...prima della terza con posizione netta. Questo intendi? -
@andrea2380 mi correggo...ti volevo dire di rifare la seconda e domani fare la terza.
-
@enzobascio89 Grazie
-
@anonymous ha detto in Calcolo posizione netta willia hill?:
Scusate la domanda stupida, ma quindi per puntare quegli 80€ bisogna fare un altro deposito giusto? Perché altrimenti non c'è liquidità per piazzarla.
Scusate so che può sembrare banale ma sto cercando di seguire tutto alla perfezione.
Grazie in anticipo
Fede -
@sunzoman si, qualora non dovessi avere abbastanza saldo sul conto per piazzare la scommessa che dovrai fare, dovrai depositare quanto necessario per arrivare a quella cifra
-
@sunzoman ha detto in Calcolo posizione netta willia hill?:
@anonymous ha detto in Calcolo posizione netta willia hill?:
Scusate la domanda stupida, ma quindi per puntare quegli 80€ bisogna fare un altro deposito giusto? Perché altrimenti non c'è liquidità per piazzarla.
Scusate so che può sembrare banale ma sto cercando di seguire tutto alla perfezione.
Grazie in anticipo
Fedegrazie mille!
-
ciao, ho fatto perla 2° settimana la fase 2 del bonus benvenuto, per avere il rimborso di 25 euro, come mai mi sono saliti solo 8 euro di bonus?
-
@cecco_jr-0 avevi considerato la vincita bonus nella posizione netta?
-
mmm...no ecco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet