[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘SPORT 30’ [23 - 25 Ottobre]
-
@betisbad amico niente?
-
@Danielsan no
aspetto ancora con fiducia un altra oretta -
raga ma io dovrei fare -8+50 = 42/10 per la settimanale della benvenuto con questa faccio una 67/30?
-
@DaoistEvergreen sì
-
se ho già piazzato le scommesse per la benvenuto cosa posso fare per sfruttare pure questa?
-
@albero hai già piazzato anche la scommessa RF della benvenuto?
-
@Anonymous si, ho piazzato 5 scommesse da 10
-
@albero se hai già piazzato l'RF della benvenuto allora purtroppo non potrai sfruttare anche questa esclusiva
-
@Anonymous e non mi conviene rinunciare al rimborso della benvenuto e utilizzare questa offerta? perchè comunque la partita RF si è giocata ieri e quindi non rientra nel periodo promozionale di quest'ultima esclusiva
-
@albero se tu ora piazzi l'RF per questa offerta e vinci su Sisal avrai sì guadagnato da questa offerta ma avrai perso soldi dalla giocata in RF per la benvenuto dato che non riceveresti il rimborso
-
@Anonymous va bene, grazie mille
-
se invece uno ha piazzato le 4 da 2 euro conviene fare la benvenuto in rf o questa o cè modo entrambe?
-
ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se posso evitare di fare la scommessa classica di questa promo visto che stamattina ho fatto una partita da 200 euro e l ho persa ma comunque ho aderito alla promo poco fa?
So che nella spiegazione di ninja dice che è retroattiva e quindi dovrei star tranquilla ma cercando la chat mi è stato detto
"se lei ha fatto la scommessa prima della adesione alla promo non le viene contata
la scommessa
perche il sistema calcola nel momento che aderisce
fino alla fine della promo"
Datemi una certezza finale.
Grazie -
@fsimo993 vai tranquilla la card è retroattova
-
@Paracelso puoi farne entrambi combinandole un una sola giocata, piazzando un unico rf 67/30, questo puoi farlo se da quelle 4 giocate da 2€ non hai avuto vincite nette superiori a 17€, se non hai fatto quindi quelle vincite, piazza quella rf 67/30
-
@punzy ciao, anche a me... Mi è sempre arrivata e ora è da due week end che non mi arriva, in settimana proverò a movimentare qualche centinaio d'euro.. è già capitato a qualcun'altro? se si come hai risolto?
-
come si combina con la benvenuto?
-
@alessandron RF 67/30 suddividendo la puntata in 5 scommesse tutte sullo stesso esito della stessa partita
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet