Codice Sisal: REACGIOCHI-2310
-
dal 23 al 30 ottobre, se ricarichi almeno 30€ con il codice REACGIOCHI-2310 riceverai un bonus rimborso del 30% fino a 20€ su tutti i giochi. Inoltre riceverai un extra bonus fino a 2.500 Sisal Points in base al numero dei giorni giocati durante il periodo promozionale.
T&C
La promozione è valida dal 23/10/2020 al 30/10/2020. La promozione prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ su tutti i giochi a seguito di una ricarica di almeno 30€ con il codice REACGIOCHI-2310. Il bonus rimborso del 30% fino a 20€ è calcolato sulle giocate non vincenti effettuate a tutti i giochi durante il periodo promozionale. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Il bonus extra è calcolato in base al numero di giorni di attività di gioco secondo il seguente schema: 3 giorni giocati 500 Sisal Points; 5 giorni giocati 1.000 Sisal Points; 7 giorni giocati 2.500 Sisal Points. Per ricevere l'extra bonus è necessario aver ricaricato con il codice REACGIOCHI-2310 almeno 30€. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Il bonus è valido per una sola ricarica. Il bonus rimborso sarà accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarò valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus extra sarà accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione. Il conteggio dei giorni giocati per l'extra bonus fa riferimento alle date del periodo promozionale dal 23/10/2020 al 30/10/2020. Scopri tutti i dettagli nella mail inviata al tuo indirizzo di posta elettronica o tramite inbox sul sito sisal.itSfruttabile?
-
Sì è sfruttabile facendo una ricarica di 30€ e poi una RF 67/20, ma per il fatto dei 2500 SP (quasi 5€) non saprei se richiede di giocare una somma minima al giorno, riguardo a questo punto aspetterei qualcuno con le idee più chiare.
-
sì forse conviene giocare 2 euro al giorno per 6 giorni e per l'ultimo calcolare la posizione netta e fare l'rf di conseguenza
-
@itpareid Sembrerebbe di sì, anche se giocherei un po' di più per non sembrare un mangia bonus a tutti gli effetti
-
non c'è la card in promozioni, basta ricaricare con quel codice giusto?
-
@HuckCheever Penso debba arrivarti per mail altrimenti non so se sei abilitato
-
@Ttteeo ce l'ho nell'inbox sisal quando effettuo l'accesso, ma non vedo però la card in promozioni. Tu hai anche attivato la card in promozioni?
-
@HuckCheever Nono quando vai per fare il deposito la vedi però
-
@HuckCheever Credo di aver detto una stupidata, non la vedo nella sezione ricarica. Credo basti emttere il codice prima della ricarica
-
Non trovavo la card nelle promozioni del mio account, ho contattato l'assistenza e mi è stato detto questo, nel caso possa essere utile...
"E un bonus ricarica, il quale non viene su area promozioni.
Deve effettuare una ricarica, con il codice promozionale, per poter fare parte del bonus." -
qualcuno ha ricevuto il rimborso e/o i punti?
-
@HuckCheever dopo 5 giorni dalla scadenza, non sono passati ancora
-
I 5 giorni sono passati, qualcuno lo ha ricevuto?
-
@Davidoss 5 giorni lavorativi dal 30 ottobre devi contare: oggi sarebbe l'ultimo dei 5. Sabato non devi contarlo.
-
@Davidoss io ho ricevuto i 20 euro di rimborso ma non i 2500 punti per avere giocato 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet