Esclusiva 888sport
-
Buonasera a tutti ninja! Oggi mi è arrivata questa offerta su 888sport:
Scommetti 250€ e ottieni 50€ di bonus per due giorni! (Una volta al giorno)
Promozione valida dal 23/10/2020 al 25/10/2020 - Iscrizione obbligatoria - Scommesse singole e multiple sul football a quota 1.50 o superiore piazzate e refertate nella stessa | giornata di riferimento per un importo minimo complessivo di almeno 250€ - I giocatori devono richiedere di volta in volta il Bonus - | Il Bonus è valido 30 giorni ed ha un “Requisito di puntata pari a 3” con quota 1.50 o superiore - Puoi ricevere il Bonus una volta al giorno massimo 2 volte in totale dal 23/10.Ho visto che nelle benvenuto avete cancellato 888, inoltre leggendo i tec ho notato che un prelievo annulla i fondi bonus e che il bonus viene usato solo dopo a tutti i fondi presenti nel conto, questo presenterebbe il rischio intrinseco di vincere la scommessa su 888 magari anche a quota moderatamente alta e doversi ritrovare a scommettere tutto il saldo per poter sbloccare parte del rollover sul bonus giusto?
Grazie mille a tutti!!
-
@Gianluca1995 sì, purtroppo c'è quel problema. Un utente suggeriva di provare ad entrare in una slot con i soldi reali e provare a giocare solo il bonus presente nel conto, ma questa strategia non è mai stata testata effettivamente su 888 per cui non saprei dirti se possa funzionare o meno
-
Oppure potrei giocarla in RF250/50?
-
@Gianluca1995 no, perché in quella prima scommessa non viene incluso il bonus. Il bonus ti viene dato dopo che scommetti 250
-
@Anonymous infatti, così se la perdo svuoto il saldo di 888 e ho solo più il bonus con cui completare il rollover, mentre se la vinco non avrò bonus ma ho comunque un ritorno positivo
-
@Gianluca1995 se tu quella scommessa la vincita avrai comunque l'accredito del primo bonus nel conto
Loro ti dicono: scommetti 250€ tuoi e ti diamo 50€ bonus, e questo puoi farlo per due volte
Quindi tu giochi i tuoi 250 e ti danno il bonus indipendentemente dall'esito della prima scommessa
-
@Anonymous hai ragione.. grazie mille della delucidazione e peccato perché era una bella promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet