William Hill - Scratch of the day
-
@iFreddie i tec sembra facciano riferimento ad un'altra promozione, forse ne hai ricevute due? Perchè la prima parte dice di giocare 10 euro sul risultato esatto di Juventus - Barcellona (esempio 1-1) e bancare lo stesso su Betfair. Subito dopo aver piazzato la scommessa avrai 5 euro bonus da giocare come vuoi. Invece la seconda parte dice di giocare almeno 20 euro a quota minima 2 e ricevere 5 euro bonus.
-
@financialfreedom esatto..è questo che mi sta confondendo..
-
io ho ricevuto "gioca 50 e ricevi 20".
-
@iFreddie prova a fare log-out / log-in e vedi cosa ti esce nelle promozioni; magari le tieni tutte e due
-
Piazza una scommessa singola da €10 su una delle nostre Speciale Combo - Scelta per te di Fiorentina - Udinese e ricevi €5 di Bonus SUBITO.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Importante Partecipare PRIMA della scommessa qualificante
Scommetti €10 su una Speciale Combo - Scelta per te di Fiorentina ₋ Udinese in programma alle ore 18:00 del giorno 25/10/2020
Solo le scommesse aventi quota minima 2.00 sono valide.
Ricevi €5 di Bonus, subito.a me e uscita questa, penso sia sfruttabile
-
@YorukChri purtroppo no perchè le speciali combo non sono contropuntabili. Se avessi ricevuto gioca 5 euro sulle speciali combo ed avrai 5 euro di bonus, sarebbe stato diverso. Avresti tentato la fortuna con i primi 5 euro, giocando i 5 euro di bonus avendo una piccola perdita eventualmente nel rigioco. Ma avendola ricevuta 10-5 potresti avere una perdita di 5 euro e rotti se non azzecchi la speciale combo.
-
@financialfreedom giusto, grazie freedom
-
io ho ricevuto grattando
gioca 50 e ricevi 20 bonus
-
io ho ricevuto un gioca 10 euro in multipla quota 5 e solo 2 di bonus.. penso altamente non sfruttabile
-
@YorukChri esatto, non profittevole
-
@Chomp96 mentre per quella di questo topic?
-
@iFreddie probabilmente quel juventus v Barcellona è un refuso, per cui ti consiglio di provare con la normale scommessa da 20€ a quota minima di 2, il bonus dovrebbe arrivare subito dopo aver piazzato la scommessa quindi vedrai subito se la cosa è corretta o meno, purtroppo non ci sono altri modi per assicurarsi della cosa, se non contattando la loro assistenza al riguardo
-
A distanza di qualche ora, i T&C sono stati corretti.
Semplice gioca 20€ (quota minima 2) ricevi 5€
-
@iFreddie magari hai avuto un anticipo (ris. esatto Juventus - Barcellona) di quello che potrai ricevere nei prossimi giorni con questa promozione scratch of the day
-
a che quota va giocato il bonus?
-
ho ribeccato un altro gioca 50 ricevi 20.. [censored]
-
ma si può usare ogni giorno? mi è sorto il dubbio
-
-
@andreamilia30 Non c'è quota minima, consigliamo 1.50
-
@Agg7 sembra di sì, perché parla di "offerta giornaliera"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna