[per tutti?] Sisal - rimborso 30% fino a 5€ 'BONUS EVOLUTION' [26 - 29 Ottobre]
-
@Winkratos è da capire se la partage vale o no ma credo no. sarebbe specificato poi non so. Comunque basta buttare pure 20 cent alla lightning e poi il resto su venezia. Ma aspetto le direttive dello @Staff-NinjaBet per sfruttarla al meglio
-
-
@Winkratos da t&c non parlano di giocata minima sulla singola roulette per cui puoi giocare il minimo su una e tutto il resto sull'altra. Gioca solamente in una delle roulette indicate senza partage
-
@Anonymous sarebbe possibile capire cosa fare passo passo ? non so cosa voglia dire partage o roba del genere.
Devo giocare 20 euro complessivi su 2 giochi ma con che calcolatore ? come mi copro? ecc ecc grazie.
-
@AleRoby84 giochi il minimo che ti fa giocare su una roulette, senza coprire la puntata. Poi giochi in RF 20/5 su un'altra, impostando il calcolatore come spiegato qui -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
-
@Anonymous Ma cosa vuol dire partage?
-
@Lollix se una roulette ha partage (lo si vede aprendo le info della roulette) allora se esce lo zero ti restituiscono metà della puntata persa
-
@Anonymous solo per le puntate rosso/nero e pari/dispari. Se non sbaglio
-
@Anonymous non si potrebbe usare il lightning baccarat? o ha delle regole particolari?
-
@1Guercio1
si potrebbe, ma lighting roulette ti restituisce la vincita dello 0 con un x30 (e non x36)... quindi conviene di menoPerdonami, avevo letto lightning roulette. Del lightning baccarat non conosco le regole, quindi passo
-
@anmaneri si questo lo so, parlavo del baccarat infatti!...ha le regole classiche del baccarat o è una variante?
-
@Anonymous quindi sempre 2-2-36 le quote?
Gioco qualche cent sulla prima e poi rf solita sulla light per esempio.
-
@1Guercio1 ha delle regole diverse dai classici baccarat perché trattiene il 20% di commissione sulle puntate fatte su giocatore e banco, quindi non utilizzarlo
-
@AleRoby84 se giochi sulla lightening roulette devi mettere 30 sullo 0, altre roulette invece è corretto mettere 36
-
@Anonymous Football studio invece?
-
@Lollix in questo momento non riesco ad accedere a quello specifico baccarat per vedere se abbia regole strane. Ti suggerisco quindi di giocare su una delle roulette indicate oppure verificare tu stesso dalle impostazioni di quel baccarat
-
ragazzi,
- puntata su lighting roulette da 20 cents
- RF20/5 su Venezia Roulette con quote 2-2-36
se si vince l'RF su Sisal si può, "se conveniente", proseguire con un RF37/5 con stesse quote sempre sulla stessa roulette
-
@onepunchman corretto. Aggiungo anche che eventuali bonus sono qualificanti
-
@Winkratos la prima l'ho vinta su sisal guadagnando 1 euro.
Andando avanti , 37/5, sarebbe corretto vedere dai 0 ai 3 euro per la seconda? -
@AleRoby84 si, infatti non credo convenga andare avanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet