[per tutti?] Sisal - rimborso 30% fino a 5€ 'BONUS EVOLUTION' [26 - 29 Ottobre]
-
Guardate che mi spiegavano che la terza sarebbe da 54 non 74.
-
@AleRoby84 già è vero. Ho richiesto che quel commento fosse eliminato (ed ho spiegato anche perchè la rf 74\5 fosse giusta) o quanto meno barrato.
@onepunchman ti imploro di farlo quanto prima onde evitare danni verso i meno espertiEDIT: Ho notato che è stato cancellato, @AleRoby84 mi indichi dove è stato scritto?
-
@Winkratos 1 giorno fa, avevo quotato quel messaggio e quindi lo si legge ancora.
-
@AleRoby84 capisco. Purtroppo si è trattato di un errore. Spero tu non lo abbia commesso
-
@Winkratos ha detto in [per tutti?] Sisal - rimborso 30% fino a 5€ 'BONUS EVOLUTION' [26 - 29 Ottobre]:
@AleRoby84 capisco. Purtroppo si è trattato di un errore. Spero tu non lo abbia commesso
Ho perso la seconda da 37 (per fortuna).
-
ho notato la promozione solo ora, se nn ho capito male basta puntare il minimo sulla lightning roulette e poi una rf 20/5 sulla venezia giusto?
-
@burges90 si esattamente. Spero tu abbia fatto così
-
ma qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@Matbet6969 no
-
@Matbet6969 attendo sia questo sia quello dell'esclusiva di inizio settimana di 10€.
Speriamo! -
@Matbet6969 comunque diciamo che sebbene sia passato tanto tempo di giorni lavorativi trascorsi ne è passato solo uno (ahinoi).
Ora non so se il sabato è feriale o festivo da che so è festivo. Comunque sia aspettiamo e vediamo un po' come si evolve la cosa -
@Winkratos secondo me si dovrebbe "protestare" però aspettiamo un altro paio di giorni per sicurezza
-
@Matbet6969 esattamente. Attendiamo e vediamo. L'allerta scatta se entro giovedì non riceviamo nulla
-
@Winkratos rimborso arrivato
-
@Matbet6969 anche a me ma non dei 10€ sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet