[17 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Man City/Napoli
-
Ma il Napoli sta giocando adesso? Su Betflag c'è il live
-
@sminiuz io sapevo che giocava questa sera alle 20:45... ho visto anche io che c'è il live.. O è qualche bug e in realtà chissà chi sta giocando.
-
@sminiuz ha detto in [17 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Man City/Napoli:
Ma il Napoli sta giocando adesso? Su Betflag c'è il live
@lelevis ha detto in [17 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Man City/Napoli:
@sminiuz io sapevo che giocava questa sera alle 20:45... ho visto anche io che c'è il live.. O è qualche bug e in realtà chissà chi sta giocando.
State guardando la partita Champions League Under 19 che ora è live!
Quella di riferimento è quella giocata alle 20:45 non è un bug -
Raga, so che per fare questa cosa bisogna aspettare che la partita vada in live ma ho provato a fare una simulazione ora con le quote attuali. Il guadagno non è così esagerato. In tutti i casi si fanno massimo 1,50€.
1- Ci sono puntate che consentono di guadagnare qualcosina di più?
2- Quali sono i consigli da seguire durante la LIVE per individuare in modo veloce il punta-banca più profittevole?
3- Come funziona il bonus QUOTA MAGGIORATA che si combina con questa offerta?Grazie
-
@legione6 si guadagna 1.50-2.50. Difficile guadagnare di piú. Comunque se riesci a beccare la combinazione giusta puoi fare qualcosina in piú (se sei nell'aggiornamento di quota di wh).
Per quelle maggiorate guarda la guida sulle sure bet/ arbitraggio. C'è un esempio. -
è una domanda idiota, ma siccome non so se sta sera sarò a casa non so se riuscirò a completare l'offerta: nel dubbio partecipo lo stesso (e poi al limite non punto nulla e fine) o è meglio lasciar perdere?
-
@banonnobanana clicca partecipa, male che vada non la farai.
-
sera
si puo ovviamente scommettere anche nell 'intervallo ?
grazie -
@marc567 sì ed è consigliabile perchè le quote sono più stabili e non possono segnare.
-
@marc567 Assolutamente si, anzi è consigliabile nell'intervallo che le quote sono ferme.
-
@marc567 certo che si', anzi: è indicato perché le quote tendono a essere più stabili
-
@claudio-ninjabet cazzarola che community: 3 risposte identiche in no time!
-
Questo post è eliminato! -
quote maggiorate ogni 15min, conviene bettare alla prima utile?
-
@paranoia se sono sfruttabili e vedi che viene un buon guadagno, puoi sfruttarle per questa offerta Occhio sempre che se scommetti in live le quote possono cambiare anche bruscamente su betfair
-
quella è l'unica preoccupazione
-
raga occhio anche alla liquidità!
-
Per distrazione ho dimenticato il piccolo particolare dell'RF! Ho quindi puntato City 20€ a 1.61, bancato 20.64€ a 1.61. C'è modo di rimediare?
-
Per ora quote maggiorate deludenti
-
ci vogliono responsabilità alte, c'era quello del 2-0 nel primo tempo interessante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet