[esclusiva] Goldbet Bonus su ricarica
-
bonus arrivato
-
@squalo92 ti è arrivato via mail o lo vedi sul sito?
-
@soffosnaf sul sito poi dipende quando hai depositato
-
@squalo92 Devo depositare prima? perchè io non lo vedo il bonus, devo prima depositare con quel codice pur non vedendo il bonus?
-
@soffosnaf se non depositi quanto indicato nella mail, che bonus vuoi vedere?
-
@financialfreedom infatti sopra ho scritto che io il bonus non lo vedo (ovviamente ne sulla mail ne sul sito) quindi ho chiesto se magari dovevo depositare pur non vedendo il bonus da nessuna parte
-
@soffosnaf ahhh scusami...no, in questo caso purtroppo non puoi fare nulla se non movimentare il conto per vedere se si muove qualcosa nelle prossime settimane. Se non hai ricevuto la mail, non potrai partecipare.
-
@financialfreedom grazie, è che sono alle prime armi con le ricorrenti/esclusive quindi sto cercando di imparare più possibile, ti faccio solo una domanda:
Per ricevere i bonus mi sembra di aver capito che è molto consigliabile tenere attivi i conti facendo giocate, ma mi conviene farle solo con altri bonus o anche magari perdendo qualche euro con rating poco sotto il 100?
grazie -
@soffosnaf in linea di massima visto che sei all'inizio cerca di fare più benvenuto possibili. Più books hai, più hai la possibilità di ricevere esclusive, senza contare le ricorrenti. Come seconda cosa ti direi di guardare di più il dutcher dell'oddsmatcher così quando pulisci i depositi o giochi per monetizzare i bonus, muovi anche altri siti che non ti hanno dato nulla. Magari guadagni qualche euro in meno, ma muovi qualcosina. Terza cosa, guarda questa sezione più volte al giorno. Ignora facebook, instagram e tutte le stronzate che ti fanno perdere tempo. Stai cacando ed hai il cellulare in mano? Entra nel ninjaclub e guarda se ci sono novità.
Solo dopo che hai fatto quello che ti ho scritto, valuti di giocare a rating sotto il 100 per muovere qualche euro, francamente mi sembra davvero l'ultima spiaggia.
Leggiti un poco la sezione delle guide ed anche la sezione delle offerte ricorrenti per capire quali sono le offerte che hanno frequenza settimanale, in modo da "pianificare" le tue mosse. Vedrai che piano piano metti in funzione la ruota e raccoglierai qualche frutto. Poi dipende che obiettivi hai. Personalmente uso quest'attività per arrotondare e mi sta più che bene.EDIT: scusami, mi è venuto in mente solo adesso! Entra TUTTI I GIORNI sui siti dove sei registrato per vedere se ci sono promozioni. Non è detto che in questa sezione trovi tutte le offerte. Tante esclusive non vengono pubblicizzate perchè magari gli utenti più esperti non hanno bisogno di una guida per sfruttarle. Controlla anche la mail del matched betting più volte al giorno, potrebbero esserci belle sorprese.
-
Aperto ma sbagliato e cancello
-
@financialfreedom Intanto ti ringrazio, comunque le benvenuto le ho finite, mi manca l'ultima settimana di willihill e ho finito tutto con un guadagno di circa €1.100+ (di cui 900 solo questo mese) quindi un minimo ho capito i meccanismi del MB però faccio fatica a capire quali bonus poter sfruttare e quali no, pur guardando tutti i giorni tutto il giorno il forum non riesco ad orientarmi bene, infatti avevo pensato a breve di cominciare con le sure ma me lo hanno sconsigliato per ora
N.B. ho avuto un bonus da gioco digitale prima e ho chiesto se era sfruttabile e in caso come sul forum ma nessuno mi ha risposto
-
@squalo92 dopo quanto tempo dal deposito?
-
È un’esclusiva oppure basta ricaricare con il codice della promo?
-
@savealcamo è un'esclusiva, dovresti aver ricevuto la mail per poter partecipare
-
@financialfreedom altra volta subito mi arrivo' ora ancora niente, a te subito è arrivato il bonus?
-
@Danielsan nemmeno a me è arrivato, hanno 72 ore di tempo... Vedrai che nella giornata di domani, arriva.
-
@financialfreedom vabbe intanto mi so fatto na sure
-
@Danielsan dopo un'oretta
-
Pure io ancora non ho ricevuto nulla!
-
Arrivato poco fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet