Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Chomp96 Perfetto. Comunque non fa piazzare la scommessa da 100euro.. ho inviato una mail al supporto clienti
-
se non ho capito male per fare il passaggio "5. Trovare la scommessa Qualificante + Bonus" devo attendere che il mio conto venga verificato e il bonus accreditato corretto ??
-
@tomdre esatto
-
@Anonymous mi è arrivata la mail dove mi dicono che il conto è stato verificato ma nella sezione "PROFILO > MOVIMENTI E GIOCATE >scommesse" non ho alcun bonus... come mai ??
-
@tomdre aspetta un po', magari fino a domani mattina
se domani ancora non vedi nulla contatti la loro assistenza via chat
-
Salve ho fattoscommessa qualificante più bonus da 100 euro e dal multiodds mi è uscita una perdita di 16 euro. Volevo saper se la mia vincita e di 4 euro oppure bisogna aggiungere i 25 euro del rimborso settimane????
-
@alberto1983 se questa è la prima multipla, dove hai usato al suo interno 20€ di bonus, se il multiodds ti mostra un -16, hai guadagnato 4€, la settimana prossima dovrai fare lo stesso, ma considerando che nella multipla da 100€ avrai 25€ bonus
-
ho fatto la seconda qualificante di 100.. mi ha giocato 100 miei e non 75 + 25 bonus perche?
-
@Philippe sei sicuro di avere nel conto 25€ di bonus? probabilmente allora ti è stato accreditato dopo aver puntato, perché su better scala sempre in automatico prima i fondi bonus
-
@Anonymous certo che sono sicuro lo avevo davanti.. per questo stavo piazzando la multipla
-
@Philippe allora prova a sentire l'assistenza chat di better chiedendo perché non ti abbiano scalato prima i bonus presenti nel saldo
-
@Anonymous si esatto stanno controllando.. la cosa strana è che avevo anche 5 bonus (da giocare sempre in multipla).. quindi 30 bonus totali.. i 5 bonus li ha presi mentre i 25 no
-
ciao ragazzi, ho fatto l'iscrizione a better ieri, con l'offerta di benvenuto "deposita 100 ricevi 10". Oggi l'offerta è cambiata, come mi comporto? Non ho ancora piazzato nessuna scommessa, ed il bonus accreditato corrisponde all'offerta vecchi (10€).
-
@lucaa17 se ti riferisci a questa offerta https://www.ninjabet.it/better-•-deposita-100e-e-ricevi-10e-altri-bonus, questa è scaduta ormai da diversi mesi, quella attuale è quella che trovi nella discussione dove sei ora, esattamente in fase di registrazione che bonus hai selezionato?
-
@Chomp96 ma come... possibile che sia rincoglionito fino a questo punto??
Ho spuntato il bonus " tutti i giochi" proprio come da guida... -
@lucaa17 ok, allora segui pure la guida che ti ho linkato nel post precedente, quell'offerta è ancora attiva, solo che è stata sostituita con quella attuale in quanto più profittevole
-
@Chomp96 eh, ho notato, la stavo leggendo adesso, non c'è modo di fare questa nuova? Magari provando a contattare l'assistenza?
Comunque mi confermi che quella che mi hai linkato è ancora attiva? -
@lucaa17 se in fase di registrazione sei riuscito a selezionare quel bonus deve essere per forza ancora attiva, ti consigliamo comunque eventualmente di contattare al riguardo la loro assistenza per confermarlo, ed eventualmente chiedere se puoi cambiare l'offerta attiva
-
Potete dirmi dopo quanto tempo accreditano i 20€ di bonus dopo il deposito degli 80€?
-
@iCalle se il conto è verificato generalmente la cosa è molto veloce, se è questo il tuo caso, prova comunque a scommettere la multipla da 100€, vedrai che te la prenderà comunque, il bonus di better non è visibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet