Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@NinjaPep aumentare le selezioni della multipla ti porterà solo a perdite maggiori, quindi ti consigliamo di giocare comunque solo in tripla, in ogni caso se vuoi puoi aumentare le selezioni della multipla, mantenendo la quota minima di 1,5 per selezione, anche se come detto non conviene farlo
-
@Chomp96 in effetti mi stavo focalizzando sul perderla la giocata, dimenticando momentaneamente che danno il bonus per la scommessa piazzata e non come "rimborso" giocata effettuata perdente... posso scegliere una tripla "tranquilla" giusto? in caso di vincita posso sfruttare il guadagno come qualificante o sbaglio qualcosa?
-
@NinjaPep esatto, non serve perdere la multipla, il bonus viene dato in ogni caso, gioca quindi sulla multipla con i migliori rating che trovi, se dovessi vincere la multipla avrai già del saldo reale da integrare al prossimo bonus che ti daranno per giocare la successiva multipla da 100€
-
@Chomp96 ti ringrazio, stavo rimbambendo con il tris perdente perfetto ma non stavo mai sotto le 1500 di responsabilità... mi hai schiarito nettamente le idee (ed anche la serata ahahah)
-
Ultimo dubbio su questo bonus, l'eventuale vincita può essere parzialmente prelevabile vero? per riutilizzarlo alle successive bancate
-
@NinjaPep si, puoi prelevare durante le settimane senza problemi
-
Era così semplice la cosa e mi stavo dannando la vita... meglio capirlo "tardi" che mai ahahaha grazie di nuovo
-
Better usa prima i 20 euro del bonus o prima i soldi depositati? Perchè sono riuscito a convertire i 5 euro da giocare sulle partite virtuali e ora mi trovo con un saldo maggiore di 80 e ho paura che usi prima tutto il mio saldo e poi quello del bonus
-
Ho vinto la scommessa della prima settimana, adesso é sufficente lasciare 75 euro nel conto per la prossima settimana? Essendo il bonus di 25 e la multipla di 100
-
Buongiorno ragazzi, scusate il disturbo
Ho fatto la multipla qualificante con i 25 di bonus, la terza partita nel mio caso è inter sassuolo (rinviata) ora la prima l'ho vinta quindi dovrei bancare la seconda, cosa dovrei fare? banco la seconda e procedo con la multipla e stop perdendo poi eventualmente qualche soldo dalle bancate? oppure faccio altra qualificante e questa la stoppo? non ho capito...grazie mille a tutti -
@anto94 ti basta inserire 1 in quota punta e banca, inserire il lucchetto, quindi bancare l'ultimo evento
-
@Freddie quella rinviata sarebbe l'ultima partita che si disputa domani. oggi ho la seconda da bancare, la banco a quota normale giusto?
-
@anto94 sì cancella pure l'ultimo evento e banca la seconda (ed ultima a questo punto).
-
@Freddie ok perfetto grazie! Anche se ovviamente in questo modo non è qualificante per il bonus essendo di 2 eventi e non 3 giusto? mi faranno poi il rimborso della giocata?
-
Con un partita rinviata su 3 nella multipla mi verrà comunque accreditato il bonus di 25€ al termine della settimana?
-
@anto94 @Jabberwocky se perdente riceverete comunque il rimborso.
-
Quindi per Better è come se avessi una multipla da 3 eventi comunque?
-
@Jabberwocky ti verrà pagata come doppia ma per la benvenuto viene considerata normalmente.
-
Buongiorno,ho ricevuto questo bonus da 50 euro e un altro per il mio compleanno da 10. Se vado su lottomatica trovo solo quello da 10 e non questo da 50,qualcuno sa dirmi il perchè?
-
@wevanila quello da 50€ sei sicuro di non trovarlo come indicato nello screen della guida in quella parte sul loro sito? Se hai comunque ricevuto questa mail il bonus lo hai sul conto al 100%, ma alcuni bonus di better non si vedono nel sul saldo ne alla voce bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet