Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
Ho vinto la scommessa della prima settimana, adesso é sufficente lasciare 75 euro nel conto per la prossima settimana? Essendo il bonus di 25 e la multipla di 100
-
Buongiorno ragazzi, scusate il disturbo
Ho fatto la multipla qualificante con i 25 di bonus, la terza partita nel mio caso è inter sassuolo (rinviata) ora la prima l'ho vinta quindi dovrei bancare la seconda, cosa dovrei fare? banco la seconda e procedo con la multipla e stop perdendo poi eventualmente qualche soldo dalle bancate? oppure faccio altra qualificante e questa la stoppo? non ho capito...grazie mille a tutti -
@anto94 ti basta inserire 1 in quota punta e banca, inserire il lucchetto, quindi bancare l'ultimo evento
-
@Freddie quella rinviata sarebbe l'ultima partita che si disputa domani. oggi ho la seconda da bancare, la banco a quota normale giusto?
-
@anto94 sì cancella pure l'ultimo evento e banca la seconda (ed ultima a questo punto).
-
@Freddie ok perfetto grazie! Anche se ovviamente in questo modo non è qualificante per il bonus essendo di 2 eventi e non 3 giusto? mi faranno poi il rimborso della giocata?
-
Con un partita rinviata su 3 nella multipla mi verrà comunque accreditato il bonus di 25€ al termine della settimana?
-
@anto94 @Jabberwocky se perdente riceverete comunque il rimborso.
-
Quindi per Better è come se avessi una multipla da 3 eventi comunque?
-
@Jabberwocky ti verrà pagata come doppia ma per la benvenuto viene considerata normalmente.
-
Buongiorno,ho ricevuto questo bonus da 50 euro e un altro per il mio compleanno da 10. Se vado su lottomatica trovo solo quello da 10 e non questo da 50,qualcuno sa dirmi il perchè?
-
@wevanila quello da 50€ sei sicuro di non trovarlo come indicato nello screen della guida in quella parte sul loro sito? Se hai comunque ricevuto questa mail il bonus lo hai sul conto al 100%, ma alcuni bonus di better non si vedono nel sul saldo ne alla voce bonus
-
@Chomp96 l'ho trovato ma non riesco a capire i requisiti di giocata
-
@wevanila se non hai altro saldo sul conto prova a giocarlo con una tripla a quota minima di 1,5 per selezione, solitamente i bonus di better vanno giocati in quel modo
-
@Chomp96 purtroppo ho del saldo sul conto...proverò a giocarne solo 50 e vedere se si prende quelli
-
Ho allegato i documenti durante la registrazione e subito dopo ho depositato 80€. Entro quando riceverò il bonus? (Scusate la domanda stupida ma non è molto chiaro il sito riguardo il saldo totale)
-
@Sebastiano39 riceverai il bonus non appena i documenti ti verranno verificati
-
mi hanno accreditato questi bonus:
Bonus Casinò di 5€
Better Bonus di 5€
Bonus Lotterie di 2€
Bonus Bingo di 3€.
ho sbagliato qualcosa durante la registrazione? -
@Sebastiano39 no, non hai sbagliato nulla, giocali pure tentando la fortuna, per il bonus casinò puoi seguire la strategia che trovi qui https://www.ninjabet.it/better-•-deposita-100e-e-ricevi-10e-altri-bonus sul fondo
-
ho bisogno di un'aiuto: il rating più alto per partite con quote sopra l'1.50 è 92%. Selezionando 3 partite con questo rating, il moltiplicatore (impostato in modalità normale e con importo puntata 100€) annuncia un guadagno che si aggira dai -20 ai -30€. Mi risulta quindi essere poco produttiva questa scommessa. Cosa posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet