Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@epistefano98 come perdita va benissimo, difficilmente riuscirai a fare di meglio
-
@Freddie Ok perfetto, era quello che volevo sapere
-
Mi sono iscritto in mattinata, non avendo 80 euro su paypal ho dovuto aspettare per fare il primo deposito (fino a poco fa quando ho caricato 80 euro). Può essere un problema per il bonus di 20 euro che dovrei ricevere? Ho già ricevuto l'email della validità del mio documento, ma per ora non vedo nè i 20 euro di bonus nè i 5 euro del conto verificato.
-
entro quanto verrà accreditato il bonus?
-
ragazzi, riuscireste mica a condividermi una buona multipla? io non riesco mai a combinare bene le partite e per ora mi vengono guadagni di -15 circa
-
@epistefano98 no, non è un problema, hai controllato nella sezione indicata nella guida per l'accredito del bonus? Si vede solo nella sezione scommesse del sito sulla destra
-
@Fortebraccio98 il bonus viene accreditato dopo aver depositato e aver convalidato i documenti, lo vedrai nell'area indicata nello screen presente in guida, in generale quello può essere un buon guadagno, devi considerare che a quella perdita devi aggiungere il valore del bonus, se quindi giochi nella multipla 20€ di bonus ne guadagni effettivamente 5€, se ne giochi 25 bonus ne guadagni 10, ovvero in linea con quelli previsti, in ogni caso è impossibile condividere qualunque giocata, in quanto le quote cambiano sempre, e una buona giocata dopo 2 minuti potrebbe già essere diventata pessima
-
ma se durante la multipla le vinco tutte e tre le partite??
-
@matteovezz00 se vinci la multipla la settimana successiva riceverai comunque i 25€ bonus, e quindi farai la multipla da 100 con 25 bonus e 75 reali che prenderai dalla vincita avuta dalla multipla precedente nel tuo caso
-
Ho dovuto saltare una settimana di bonus. Posso riprendere normalmente o il bonus è nullo?
-
@__frut__ puoi fare senza problemi le settimane rimanenti.
-
Perfetto, grazie
-
ho ricevuto una mail con scritto + 15 euro di bonus alla validazione del documento
bonus casinò di 5 euro,
better bonus di 5 euro
bonus lotterie di 2 euro
bonus bingo di 3 euro
Come li sfrutto tutti? -
@Fortebraccio98 per quello casinò segui quanto indicato qui https://www.ninjabet.it/better-•-deposita-100e-e-ricevi-10e-altri-bonus sul fondo, per gli altri devi giocare tentando la fortuna nei relativi giochi
-
se vinco la multipla dopo mi arriva il bonus?
-
se vinco la multipla mi arriva il bonus?
-
-
-
ok, quindi se ho capito bene, io mi sono registrato mercoledì scorso su better, ho convalidato i documenti venerdì e ho giocato la multipla tra sabato e domenica, in teoria entro questo mercoledì mi dovrebbe arrivare un bonus da 25 euro da usare in multipla così per 25 settimane giusto?
-
ragazzi ma le partite della multipla devono avere come scadenza lad ata del bonus? ad esempio ho il bonus da 25€ che mi scade il 16 aprile, ma se gioco una multipla con una partita che si gioca il 17? che succede? fatemi sapere grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet