Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@matteovezz00 se vinci la multipla la settimana successiva riceverai comunque i 25€ bonus, e quindi farai la multipla da 100 con 25 bonus e 75 reali che prenderai dalla vincita avuta dalla multipla precedente nel tuo caso
-
Ho dovuto saltare una settimana di bonus. Posso riprendere normalmente o il bonus è nullo?
-
@__frut__ puoi fare senza problemi le settimane rimanenti.
-
Perfetto, grazie
-
ho ricevuto una mail con scritto + 15 euro di bonus alla validazione del documento
bonus casinò di 5 euro,
better bonus di 5 euro
bonus lotterie di 2 euro
bonus bingo di 3 euro
Come li sfrutto tutti? -
@Fortebraccio98 per quello casinò segui quanto indicato qui https://www.ninjabet.it/better-•-deposita-100e-e-ricevi-10e-altri-bonus sul fondo, per gli altri devi giocare tentando la fortuna nei relativi giochi
-
se vinco la multipla dopo mi arriva il bonus?
-
se vinco la multipla mi arriva il bonus?
-
-
-
ok, quindi se ho capito bene, io mi sono registrato mercoledì scorso su better, ho convalidato i documenti venerdì e ho giocato la multipla tra sabato e domenica, in teoria entro questo mercoledì mi dovrebbe arrivare un bonus da 25 euro da usare in multipla così per 25 settimane giusto?
-
ragazzi ma le partite della multipla devono avere come scadenza lad ata del bonus? ad esempio ho il bonus da 25€ che mi scade il 16 aprile, ma se gioco una multipla con una partita che si gioca il 17? che succede? fatemi sapere grazie!
-
@gios93 il bonus può essere giocato su partite che terminano dopo la sua scadenza ma per rendere la multipla qualificante ai fini del bonus di 25€ questa deve terminare entro i 7 giorni.
-
@Fortebraccio98 sì è giusto
-
Ragazzi scusate, ho fatto il versamento di 80 euro. Mi è arrivata l'email della verifica del conto ma del bonus ancora nulla. Quanto tempo solitamente passa dalla convalida per ricevere il bonus?
-
@DioEgo 48 ore dalla convalida
-
Ma per le settimane successive non bisogna depositare per forza vero?
-
@ninjatoni80 vero
-
Grazie!!
-
ho giocato la prima multipla da 100 ed è finita l'11, quando riceverò il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet