Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@chiommi ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane:
Buonasera,
sto procedendo con il bonus benvenuto... mi è comunque arrivata via mail un'altra offerta bonus, che è la seguente:
"Ti informiamo che dal 3 al 9 maggio 2021 è disponibile un bonus sulla tua prima ricarica della settimana. Dopo l'attivazione del codice POWER58 puoi accedere ad un Better Bonus del 30% della prima ricarica effettuata sul conto gioco, fino ad un massimo di 20€."
Secondo voi se faccio questo bonus mi annulla quello in corso= o posso farli entrambi? grazie mille per la risposta.
Non saprei, io ho aderito lo stesso e mi è arrivato quasi subito il bonus di 20 euro (avendo ricaricato 75 da scommettere assieme al bonus settimanale da 25). Spero non infici sul bonus settimanale.
-
@chiommi puoi farli entrambi senza problemi.
-
Salve, ho saltato le utlime due settimane, è comunque possibile continuare la promozione? Se si, in che modo?
-
@raffbianco4 sì è possibile, dovrai utilizzare 100€ di saldo reale per effettuare la multipla qualificante.
-
@Gemini70 ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane:
Ciao, scusate la domanda forse già discussa...
Visto che il profitto reale settimanale può essere bassino e richiede molto impegno.... se verso 40, ottengo i 20, faccio una singola di 60 e la banco non dovrei prendermi le quasi 20 più o meno pulite(con rating alto) e con meno sbattimenti rinunciando alle 25?nessuna risposta?
-
@Gemini70 i primi 20€ bonus vanno necessariamente utilizzati in multipla, mentre i 40€ depositati potrai lasciarli nel conto per il futuro o renderli prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota). Ovviamente puoi saltare il bonus settimanale, se preferisci.
-
Se si hanno a disposizione più bonus con i medesimi requisiti, vengono utilizzati tutti o solo uno?
Ho un bonus da 20 euro per aver fatto una ricarica con scadenza 26 maggio. La prossima settimana mi arriverà il bonus settimanale da 25 euro. Entrambi devono essere giocati su multiple con minimo 3 eventi e quita 1.50
Potrò fare la scommessa qualificante per il bonus della settimana successiva usando entrambi questi bonus e di fatto depositando solo altri 55 euro di saldo reale? -
@nicomb viene usato sempre un solo bonus per volta, non è possibile usarne due in una sola scommessa, si possono invece fare due scommesse identiche con due bonus senza problemi, per quale bonus verrà usato per primo quando scommetterai, viene usato per primo quello arrivato prima, puoi quindi usarli entrambi come qualificante, ma piazzandoli in due multiple, anche identiche
-
ma di solito il bonus da 25€ settimanale quando lo caricano? perché la mia settimana inizia di Giovedi ed al momento non ho il bonus disponibile.
sarei alla 4 settimana ed ho partecipato correttamente alle 3 precedenti senza problemi -
@winnerhero84 entro 48 ore dall'inizio della tua settimana, nel tuo caso tra oggi e domani probabilmente lo riceverai
-
ciao a tutti, mi trovo nella settima settimana e nella sesta mi sono dimenticato di giocare i 100 euro (ho solamente giocato i 25 euro bonus), ora per recuperare la situazione dovrei fare una multipla da 100 euro reali per ricevere il bonus nell'ottava sett?
Grazie
-
@teuccio87 sì potrai fare così.
-
ciao, è possibile prelevare le vincite del bonus virtuale?
-
La prossima settimana devo fare la nona multipla, devo farla solo da 25?
-
@anto997 devi fare 9 multiple da 100€ per le 9 qualificanti, la settimana dopo la nona riceverai il bonus e dovrai giocare solo quello da solo
-
buonasera,io dovrei bancare l'ultima partita però su betfair su sulla quota c'è una disponibità di 229 menre io devo bancare per 248. Come posso fare?
-
@eddy1302 procedi comunque a quella bancata, e attendi qualche minuto e sicuramente anche il resto non abbinato si abbinerà da solo, in alternativa se vedi che non si abbina procedi con questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Chomp96 Grazie
-
Buonasera, qualche giorno fa ho fatto la prima scommessa da €80 + 20€ di bonus e ho vinto la bancata sulla terza partita. Adesso basta aspettare fino al settimo giorno e ricevo il bonus da €25, giusto?
-
@Fabian si, al termine della prima settimana, e quindi all'ottavo giorno dall'iscrizione, riceverai il bonus di 25€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet