Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@teuccio87 sì, dovrai fare una multipla con ciascun evento a quota minima di 2.00
-
Per il primo deposito, è necessario attendere la convalida del documento oppure è possibile farlo prima?
-
@luisnapoli2001 puoi depositare prima, la solo dopo la convalida riceverai il bonus
-
il budget richiesto per questa offerta?
-
@sebaaa con 500 euro a settimana stai largo e puoi permetterti di giocare quote un pò più alte
-
posso aderire ad altre offerte proposte dal book mentre sono in corso con la benvenuto?
-
@ZEROXS1LV3R sì certo, non ci sono problemi per questa offerta di benvenuto se partecipi ad altre offerte di better
-
Salve, non mi è chiaro un passaggio. Ho depositato l'importo iniziale mi è stato rilasciato il bonus e ho piazzato i 100 euro come dice la guida, ho vinto la bancata e ora mi trovo con il saldo a zero. Ora cosa devo fare ? L'iscrizione l'ho fatta lunedi.
-
@aber devi attendere la prossima settimana, ricevere il bonus, depositare altri 75€ e rifare tutti i passaggi con una nuova scommessa da 100€
-
Quindi lunedi mi accrediteranno altri 25 euro e depositare 75 per arrivare a 100 e ripiazzare la multipla. Tutto per 9 settimane
-
@aber esattamente
-
Grazie gentilissimo
-
Mi sono registrato lunedì ma oggi che è giovedì ancora non mi hanno convalidato i documenti e quindi ho ancora 80 euro di saldo anzichè 100.
Io la multipla da 100 euro ho letto che bisogna puntarla entro 7 giorni dalla registrazione e le partite devono anche terminare in questa settimana, ma nel caso che loro non convalidano il conto durante la settimana che cosa succede?
-
@FaccioSoldi puoi comunque volendo versare altri 20€ e piazzare la scommessa con soldi reali. Poi quando riceverai il bonus lo userai nella scommessa della settimana successiva assieme agli altri 20€ che riceverai
-
Salve, la liquidità da avere per poter giocare tutte e 9 le settimane deve essere di almeno 600€ senza considerare i 25€ bonus che riceviamo ogni settimana?
-
@pugnovic varia molto dalle quote che inserisci in multipla. Ti basta fare una simulazione di multipla con 100€ di puntate che rispetta i requisiti della guida e guardi la responsabilità. Ogni settimana, potendo prelevare, riutilizzerai sempre gli stessi soldi praticamente
-
@Anonymous Però se scommetto 100 euro interamente di tasca mia poi non ci rimetto?
Se invece questa settimana la salto (perchè non hanno convalidato i documenti), nelle prossime settimane i bonus da 25 euro a settimana mi arriveranno lo stesso oppure salta tutta la promozione?
-
@FaccioSoldi ti arrivano comunque tutti i bonus, non preoccuparti. Quindi non perderai soldi
-
@Anonymous ammesso che vinco la prima multipla allora non avrò bisogno di depositare
-
@pugnovic potrai prelevare parte dei soldi per poi versarli su betfair per le future bancate, visto che avrai su better sicuramente più di 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet