Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Chomp96 grazie
-
io non so più che fare...contattati 3 volte, ora sembra che la mia pratica sia passata al reparto competente, ma io continuo a non avere il bonus e mi ritrovo i soldi ingiocabili praticamente...perlopiù nel giorno decisivo della cash race, visto che non si capisce se domani sia valido per le scommesse o no...assurdo...
-
Salve, è consigliato iniziare il bonus la lunedì? Oppure la settimana parte semrpe dal giorno di registrazione? Esempio: registrato di venerdì quindi le settimane saranno sempre venerdì-giovedì
-
@massimo-crispano su better il conteggio parte dalla registrazione, quindi non da lunedì
-
@Anonymous Il bonus viene accreditato subito? mi hanno convalidato i documenti e ho depositato gli 80€ ma del bonus nessuna traccia
-
@massimo-crispano benvenuto nel club...io sono 3 giorni che aspetto...
-
@massimo-crispano per il primo deposito se non subito comunque dopo poco, ma il bonus non è visibile sul conto, prova a piazzare la multipla da 100€ anche se ne vedi 80€ sul conto
-
@samu Ottimo ahahah.... l'assistenza non ha saputo dirti nulla?
-
@massimo-crispano la pratica è stata inoltrata al reparto competente ieri teoricamente...il fatto è che ho depositato altri 40 euro perchè mi hanno detto che avrei dovuto depositare dopo la convalida, quindi non posso nemmeno provare a giocare 100 euro, ma comunque se vado nella sezione del bonus benvenuto non risulta nulla
-
@Chomp96 il problema è che anche se vado su movimenti e giocate nel profilo mi risulta sempre 80€.... anche se a dire la verità non vedo nessuna tabella bianca e grigia
-
Sera ragazzi, ho completato la multipla della prima settimana, perdendola alla seconda partita. Per calcolare la vincita mi basta sommare la vincita su Betfair + i 20 euro di bonus - responsabilità persa e 80 euro della multipla? E' indifferente se la multipla vince o perde, il bonus non è un rimborso quindi arriva a prescindere dal risultato della schedina? Grazie mille
-
@MaxPayne in generale ti basta prendere la perdita che ti da il multiodds con la multipla da 100€ in normale, e sommarci il valore del bonus che hai usato, ovvero +20
-
ciao ragazzi, ho effettuato il bonifico da 80, ed il conto è stato verificato, ma nella tabella di movimenti e giocate, mi dice che solo 80€ sono da giocare e non vedo il bonus
-
fra l'altro non vedo il "bonus better fino a 250E" ne "i tuoi bonus" non so se è normale, ma sono sicuro di averlo selezionato
-
@francescop99 contatta la loro assistenza per un riscontro sul tuo bonus
-
piccolo off topic:
Ho riesumato l'account per poter sfruttare l'offerta casinò di dicembre, il problema è che con paypal non riesco a depositare, mi dà seeeempre errore
(può dipendere dal fatto che sto cercando di depositare con un paypal diverso da quello che ho usato di solito? Purtroppo la combo psd2 + 333 3333333 come numero di cellulare mi ha reso inaccessibile l'account che uso di solito) -
Ma se l'obiettivo è perdere le scommesse, non converrebbe puntare con quote >4? perchè non viene specificato nella guida, poichè viene solo indicato la quota minima a 1.50 e il rating alto
-
@gas_all_in l'obiettivo non è perdere la scommessa perché il bonus ti viene erogato sia che la qualificante vinca e sia che perda
l'obiettivo è quindi scommettere a rating più alti possibili per guadagnare il massimo
-
@francescop99 anche io. Idee del perche?
-
@maestro98 anche io stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet