Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Chomp96 E' la stessa cosa se elimino la prima partita anzichè mettere 1? Alla fine è come se impostassi una doppia
-
@ZEROXS1LV3R corretto
-
@Tirizard si, è la stessa cosa
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane:
@Tirizard si, è la stessa cosa
Ho lo stesso problema con il Bonus di Goldbet, ho scritto nell'apposita sezione se mi puoi aitare anche lì, perpiacere
-
Una curiosità: qualora si dovesse avere problemi con una multipla alla 4 settimana, converrebbe fermarsi o comunque sarebbe profittevole riprovare con i proprio soldi a rifare la multipla? Lo chiedo perchè mi è capitato di avere perdite alte (comunque sempre coperte dal Bonus stesso) e quindi mi chiedevo se ne valesse la pena o se fosse un rincorrere i guadagni. Spero di essere stato chiaro
-
a me è la partita rinviata è la prima della multipla, per quanto riguarda il bonus della prosima settimana? come mi comporto? l'ultima della multpla è dom ani alle 15
-
@thexesss ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane:
a me la partita rinviata è la prima della multipla, per quanto riguarda il bonus della prosima settimana? devo fare un altra multipla per il bonus settimanale o verrà accreditato ugualmente?
-
@thexesss purtroppo quella multipla non ti darà il bonus la settimana prossima, dovrai comunque continuare a bancarla, mettendo ad 1 le quote punta e banca della partita rinviata nel multiodds e bancando la successiva
-
ho fatto la seguente multipla senza bancare
1.46
1.38
1.44
1.35
mi manca l'utlima ma vorrei bancarla ,la quota banca è 1.42 che conto dovrei fare ?ps puntato 10 -
@vika94 prendi un calcolatore normale, metti in importo puntata la puntata che hai fatto, in quota punta metti 3,91, in quota banca metti 1,42, e banca quanto ti viene indicato
-
@Chomp96 ma a prescindere se la vincita sia sul Bet o su exchange la vincita indicata dal calcolatore sarà uguale o sarà differente?
-
@vika94 sarà uguale a quella che vedi nel calcolatore a prescindere dall'esito
-
@Chomp96 ah si perchè già calcola eventuali commisioni ..grazie cmq gentilissimo
-
@Chomp96 essendo bonus puro metto modalità br?
-
@vika94 se la puntata è stata fatta con del saldo bonus, si, metti su BR
-
ho risolto
-
@ZEROXS1LV3R come hai fatto?
-
buonasera, ho giocato la solita multipla con bonus di 25 euro , prima partita presa, seconda partita purtroppo riviata, ora vado a bancare la terza.
la domanda è la seguente, visto il rinvio la settimana prox riceverò comunque il bonus o è cambiato qualcosa?
Grazie -
@bart purtroppo visto il rinvio non riceverai il bonus la settimana prossima
-
@Chomp96 solo la settimana prossima? o ormai è interrotto? se è interrotto come faccio a riattivarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet